Sanremo 2017: ospiti e scaletta della prima serata del Festival

Festival di Sanremo 2017 news: ecco gli ospiti e la scaletta prevista per la prima serata del Festival. Tra canzoni e riflessioni

Festival di Sanremo 2017 news: ecco gli ospiti e la scaletta prevista per la prima serata del Festival. Tra canzoni e riflessioni.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo è sempre più imminente. Domani martedì 7 febbraio si inaugurerà la 67sima edizione. Un’edizione speciale che vedrà il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv parteciperà in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale saranno puntati, inevitabilmente, tutti i riflettori mediatici e social.

CARLO CONTI, MARIA DE FILIPPI, SANREMO 2017 NEWS, sanremo, news, ospiti,
CARLO CONTI, MARIA DE FILIPPI, SANREMO 2017 NEWS,

Arriva la sera della 67sima edizione. C’è attesa non soltanto per Maria De Filippi, ma anche per l’ultimo Festival in cui presenzierà Carlo Conti nelle vesti di conduttore. Lo stesso Carlo Conti che ha annunciato, nella conferenza stampa di stamane, ospiti e scaletta della prima serata del Festival di Sanremo 2017.

Sanremo 2017 ospiti e scaletta prima serata Festival!

SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI, CARLO CONTI, sanremo, news, ospiti,
SANREMO 2017, MARIA DE FILIPPI, CARLO CONTI,

Il Festival di Sanremo 2017 comincerà ufficialmente questa sera. Con un brivido nell’aria: le condizioni di salute di Maria De Filippi. La conduttrice tv aveva la febbre a 38 fino a questa mattina. Ma ci sarà, come rassicurato in conferenza stampa da Carlo Conti.

Nel frattempo veniamo a conoscenza della scaletta prevista per la prima serata del Festival. Sull’Ariston si alterneranno, come ospiti, Tiziano Ferro, che omaggerà Luigi Tenco cantando “Mi sono innamorato di te”, oltre a duettare con Carmen Consoli nella canzone “Conforto”; Ricky Martin regalerà un medley in bilico tra “Vuelve” e “Livin la vida loca”.

Prevista anche la presenza di Clean Bandit, Raul Bova, Rocio Munoz Morales e della coppia cinematografica Antonio Albanese -Paola Cortellesi. In gara ci saranno subito 11 Big: Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie , Ermal Meta, Fabrizio Moro, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron, Samuel. Il Festival di Sanremo 2017 inizia tra poche ore. Si apre il sipario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.