Sanremo 2017 Maria De Filippi rivela: “Mi sento Belen”

Maria De Filippi parole emozionanti in conferenza stampa alla vigilia del Festival di Sanremo 2017

Festival di Sanremo 2017 news: Maria De Filippi confessa le sue sensazioni prima di salire sul palco dell’Ariston. Parole emozionanti nella conferenza stampa di presentazione del Festival.

Sanremo 2017 news: Il Festival di Sanremo è sempre più imminente. Oggi si è tenuta la conferenza di apertura e domani martedì 7 febbraio avrà inizio la 67sima edizione. Un’edizione speciale che vedrà il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv parteciperà in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione sulla quale saranno puntati, inevitabilmente, tutti i riflettori. 

maria de filippi, sanremo 2017, sanremo, news,
Maria De Filippi Sanremo 2017

La stessa Maria De Filippi che ha fatto commuovere i fan per il cachet che percepirà grazie alla sua partecipazione. Sono arrivate le sue prime parole durante la conferenza stampa odierna di presentazione.

Sanremo 2017 Maria De Filippi: “Grazie a Carlo Conti e alla Rai per avermi concesso di essere qui”

Cos’hanno in comune Belen Rodriguez e Maria De Filippi? La conduttrice tv scenderà le scale dell’Ariston tra poche ore, proprio come ha fatto in passato l’ex moglie di Stefano De Martino. Ecco le sue impressioni alla vigilia della 67sima edizione del Festival di Sanremo 2017: “Sono arrivata a Sanremo e ho avuto l’onore di pensare come Belen. Avevo una serie di fotografi che mi immortalavano mentre scendevo dalla macchina. Mi son fatta il problema di avere lo stesso jeans. Mi son portata con me il mio bassotto, che si chiama Ugo, è un po’ perplesso.

maria de filippi, sanremo 2017, sanremo, news,
Maria De Filippi

La bassottina Filippa, invece, è pazza di gioia. Si sente un po’ Belen. L’emozione di Sanremo è tanta. La musica deve prima emozionare e poi arrivare all’intelletto. Con questo spirito son venuta. Spero che le canzoni scelte da Carlo possano emozionarvi. A me hanno colpito parecchio. Sanremo è il tempio della musica. Noi nasciamo con la musica. E’ vita. E’ il Festival degli italiani”.

maria de filippi, sanremo 2017, sanremo, news,
Carlo Conti e Maria De Filippi

“Carlo mi ha aiutato tanto. E’ come un fratello che ti aiuta passo dopo passo. Sono frastornata perché non sono abituata a fare tutto ciò. Ho scoperto e ho imparato cose dalle prove di Sanremo. Ad esempio il ruolo del direttore d’orchestra e l’orchestra. Prima non ci capivo tanto. Lo vedevo solo muovere la bacchetta. Lui, invece, è fondamentale perché accompagna totalmente sia loro che il cantante. Sto imparando piano piano tutti i nomi. Quella scala a me fa paura. Non so se la farò. Ringrazio Carlo. Mi ha aiutato. Mi ha fatto sentire a casa. Ho capito che ci assomigliamo in tante cose. Grazie alla Rai per avermi concesso di essere qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui