Sanremo 2017 Carlo Conti annuncia una grande sorpresa

Il conduttore del Festival Carlo Conti annuncia una sorpresa speciale per i telespettatori

Le ultime news per Sanremo 2017. Carlo Conti annuncia la clamorosa novità in vista della 67sima edizione del Festival.

Sanremo 2017 news: Manca ormai poco al Festival di Sanremo 2017. Soltanto un mese e mezzo di attesa. Poi si apriranno le porte del teatro Ariston per accogliere Big e Nuove Proposte in gara. Ma il Festival di Sanremo non sarà soltanto musica. Si farà anche spettacolo e intrattenimento. Carlo Conti lo ha annunciato.

Carlo Conti Sanremo 2017

Ci saranno ospiti di eccezione anche per questa 67sima edizione. Non si è sbilanciato sui nomi, ma ha dato importanti indizi in tal senso. Preannunciata una grossa sorpresa per tutti i telespettatori.

Sanremo 2017 la rivelazione di Carlo Conti in attesa del Festival: “Vi stupirò con un grande ospite”.

Carlo Conti Festival di Sanremo 2017

Carlo Conti svela tutto o quasi. Gli ospiti che saliranno sul palco di Sanremo e contorneranno la competizione musicale non sono ancora stati annunciati. Ma filtra più di qualche indiscrezione sui nomi. Anzi, sul grande nome.

Carlo Conti ha in mente una grande sorpresa per i telespettatori, come confessato al settimanale Eva Express: “Cercherò di stupire, d’altra parte se è una sorpresa è una sorpresa! Devo ammettere che, rispetto allo scorso anno, questo Festival sarà più equo in fatto di uomini e donne“.

Il colpaccio potrebbe essere rappresentato dall’ingaggio, per così dire, di Melania Trump, neo first lady del nuovo presidente americano Donald Trump.

Ipotesi da non escludere affatto, anzi: “Potrebbe essere davvero interessante come ospite. L’edizione 2017 sarà una bella annata si vede un grande fermento tra gli autori, grandi forze produttive nello scrivere i testi. Non ho dormito di notte per la scelta dei Big, agli ospiti ci penserò più avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui