Sanremo 2017 vallette – Carlo Conti svuota il sacco: valletta straniera?

Il Festival di Sanremo 2017 sta per annunciare le vallette della 67sima edizione

Le ultime news Sanremo 2017 chi sarà una delle vallette di Carlo Conti sul palco dell’Ariston? Carlo Conti svela tutto sulle prossime vallette?

Sanremo 2017 news: Manca poco. Un mese e mezzo ancora di attesa e poi si apriranno le porte del prestigioso teatro Ariston. Lì dove si terrà la 67sima edizione del Festival di Sanremo 2017. Rassegna imperdibile della musica italiana e fonte di spettacolo e intrattenimento allo stesso tempo. Sarà l’ultima edizione che il conduttore Carlo Conti presiederà, come da lui stesso confessato qualche giorno fa.

sarà sanremo, gossi e tv,
Sanremo 2017

Proseguono, intanto, le indiscrezioni e le anticipazioni. I Big e le Nuove Proposte in gara sono stati svelati durante la serata-evento Sarà Sanremo, andata in onda la settimana scorsa in Rai. Aleggia ancora mistero, invece, attorno alla figura delle vallette. Chi saranno? Un indizio importante in tal senso lo svela lo stesso Carlo Conti.

Sanremo 2017 la rivelazione di Carlo Conti in attesa del Festival: “Valletta straniera? Non lo escludo”.

sanremo 2017
Sanremo 2017

Sanremo 2017: Chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione del Festival di Sanremo 2017? Nessuna certezza, ma più di qualche indiscrezione. Lo stesso conduttore toscano si è lasciato scappare una rivelazione durante l’intervista al magazine Chi. Nomi prestigiosi in lizza: “Tutti i nomi di possibili vallette che ho letto sono meravigliose suggestioni e belle idee che, purtroppo, essendo già uscite sono state bruciate, perché io posso anche pensare a un nome, ma se è già stato detto non è più una sorpresa, cerco qualcosa che nessuno si aspetti. Magari ci saranno due uomini, o una bionda e una mora, o qualcosa di ancora più classico!

Valletta straniera? Perché no. Ci sono nipoti di grandi attori che ho scoperto essere fantastiche… Chi? Dovete scoprirlo voi, ma senza andare troppo lontano, restate in Europa. Poi, premetto, la mia è un’idea, non c’è ancora niente di chiuso.

Quest’anno sarebbe più facile avere Michelle Obama, ad esempio, visto che non è più la first lady ma è tornata a essere una normale cittadina, potrebbe essere un’idea! Melania Trump? Diciamo che mi aveva colpito il fatto che parlasse bene l’italiano, mi aveva incuriosito”. Il dubbio resta e le voci aumentano ancora di più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.