Mentre Cecilia Rodriguez affronta l’Isola dei Famosi, sua sorella Belen ha dei ripensamenti in merito ad una ipotetica partecipazione alla 65esima edizione del Festival Sanremo. Lei e Stefano De Martino sarebbero stati infatti tra i papabili ospiti della puntata di San Valentino. Ma sembra che il Festival non ospiterà la celebre coppia. Considerato che sul palco ci sarà Emma, quanto è difficile tratte le conclusioni?
Belen Rodriguez e Stefano De Martino dicono no a Sanremo. Per colpa di Emma?
Il mondo del gossip, ovviamente, sarebbe impazzito alla vista di questo incontro-scontro della coppia con Emma, ex di Stefano. Ma ricordiamo che un confronto tra la showgirl e la cantante è già avvenuto in precedenza, con quell’abbraccio a “Tu si que vales“ che, a detta delle protagoniste, era stato preceduto da una lunga e intensa chiacchierata. I nodi sembravano essere venuti al pettine, ma probabilmente mettere sullo stesso palco una ex e una coppia famosa il giorno di San Valentino non sembrava un’idea brillante.
Belen e Stefano: No a Sanremo, ospiti a “C’è posta per te”
Tempestivo l’intervento di Maria De Filippi in questa situazione. La coppia, infatti, andrà comunque in televisione ma su ben altro canale: Belen e Stefano saranno infatti ospiti di C’è posta per te. Con questa mediazione, il confronto è stato evitato e la guerra cui tutti gridano, come il settimanale Chi, è stata rimandata ad un altro momento. Si sarebbe davvero trattato di un incontro così problematico? Non lo sapremo, quantomeno non adesso. D’altra parte Carlo Conti l’ha detto e ripetuto: “voglio un Festival tranquillo“. I triangoli amorosi non sono di certo una situazione priva di tensione.