Niente Sanremo per Belen Rodriguez: lei e Stefano scelgono C’è posta per te

Mentre Cecilia Rodriguez affronta l’Isola dei Famosi, sua sorella Belen ha dei ripensamenti in merito ad una ipotetica partecipazione alla 65esima edizione del Festival Sanremo. Lei e Stefano De Martino sarebbero stati infatti tra i papabili ospiti della puntata di San Valentino. Ma sembra che il Festival non ospiterà la celebre coppia. Considerato che sul palco ci sarà Emma, quanto è difficile tratte le conclusioni?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino niente sanremo, a San Valentino saranno ospiti a C'è posta per te
Belen Rodriguez e Stefano De Martino niente Sanremo, a San Valentino saranno ospiti a C’è posta per te

Belen Rodriguez e Stefano De Martino dicono no a Sanremo. Per colpa di Emma?

Il mondo del gossip, ovviamente, sarebbe impazzito alla vista di questo incontro-scontro della coppia con Emma, ex di Stefano. Ma ricordiamo che un confronto tra la showgirl e la cantante è già avvenuto in precedenza, con quell’abbraccio a “Tu si que vales che, a detta delle protagoniste, era stato preceduto da una lunga e intensa chiacchierata. I nodi sembravano essere venuti al pettine, ma probabilmente mettere sullo stesso palco una ex e una coppia famosa il giorno di San Valentino non sembrava un’idea brillante.

Belen e Stefano: No a Sanremo, ospiti a “C’è posta per te”

Tempestivo l’intervento di Maria De Filippi in questa situazione. La coppia, infatti, andrà comunque in televisione ma su ben altro canale: Belen e Stefano saranno infatti ospiti di C’è posta per te. Con questa mediazione, il confronto è stato evitato e la guerra cui tutti gridano, come il settimanale Chi, è stata rimandata ad un altro momento. Si sarebbe davvero trattato di un incontro così problematico? Non lo sapremo, quantomeno non adesso. D’altra parte Carlo Conti l’ha detto e ripetuto: “voglio un Festival tranquillo“. I triangoli amorosi non sono di certo una situazione priva di tensione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui