Marica Pellegrinelli brilla di luce propria a Sanremo: look e spacchi

Marica Pellegrinelli, madrina della quarta serata del Festival di Sanremo 2017. Illumina il palco dell’Ariston con il suoi look e spacchi inguinali

Marica Pellegrinelli, valletta per un giorno nella quarta serata del Festival di Sanremo 2017. La moglie di Eros Ramazzotti ha onorato la serata sfilando con due abiti neri e uno di colore argento firmati Versace. Il primo abito ci ricordava le principesse indiane di altri tempi. Marica ha raccolto i capelli e indossato gioielli vistosi. Il vestito dal colore azzurro ghiaccio era di Versace e ricordava il mare con le sue onde.

Marica Pellegrinelli, Marica Pellegrinelli look, Marica Pellegrinelli sanremo,
Marica Pellegrinelli look Sanremo 2017

Modella e moglie del cantante Eros Ramazzotti è stata la regina del palco dell’Ariston, applaudita dal pubblico di Sanremo per la sua straordinaria bellezza e eleganza.

Il must dei look di Marica Pellegrinelli a Sanremo

Diciamocelo pure, chi se non Marica si sarebbe potuta permettere un look e dei vestiti così sexy? La modella ha oscurato tutte le altre donne della serata. Il secondo vestito di maglia metallica argentata e ricami neri, ricordava una rete dei pescatori ricoperta di preziose alghe. La Pellegrinelli era una sirena, capelli lisci e trucco da sera è scesa dalla scala dell’Ariston con grande sicurezza.

Marica Pellegrinelli, Marica Pellegrinelli look, Marica Pellegrinelli sanremo,
Marica Pellegrinelli look a Sanremo

Il terzo cambio di abito era un gioco di lacci e trasparenze. Ancora ci stiamo domandando se la modella indossasse biancheria intima. Infatti il terzo vestito non lasciava molto all’immaginazione e le battutine di Carlo Conti sono state tante.

Marica Pellegrinelli, Marica Pellegrinelli look, Marica Pellegrinelli sanremo,
il look di Marica Pellegrinelli a Sanremo

Ancora una diversa acconciatura per il terzo abito, capelli raccolti in una coda liscia e orecchini di smeraldo stupendi. Tutti i gioielli che ha indossato Marica Pellegrinelli sono di Pasquale Bruni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui