Madalina Ghenea, eleganza e sensualità alla conferenza di apertura del Festival

Questa mattina si è tenuta la conferenza di apertura del festival di Sanremo 2016. Madalina Ghenea conferma la sua particolare sensualità ed eleganza con il suo vestito grigio fumo, legato alla vita e lungo a metà polpaccio.

Per quanto riguarda Madalina Ghenea anche lei durante il suo intervento ha affermato di essere emozionatissima e felicissima, ringraziando tutti coloro che si trovano dietro la macchina di Sanremo: “Io dal divano di casa mia quando guardavo Saremo non immaginavo che dietro ci fossero davvero così tante persone. C’è tantissimo da lavorare, ma con delle persone meravigliose. Per quanto riguarda Gabriel ho vissuto quasi la stessa cosa di Virginia. L’altro giorno mentre un autista mi portava dei vestiti prende il suo cellulare e spontaneamente penso che mi stesse per chiedere una foto. Invece mi sbagliavo, perché subito dopo mi chiede se posso fargli una foto con Garko. Sembra impossibile ma vi assicuro che è vero. Ovviamente ringrazio L’Italia per questa occasione, Carlo e tutto lo staff”.

Madalina Ghenea conferenza stampa di apertura del Festival di Sanremo 2016
Madalina Ghenea

Alla fine del suo racconto gran parte dei giornalisti in sala stentava veramente a crederle, ma Madalina Ghenea ha ribadito ammettendo che ha avuto diverse difficoltà a fare entrare i fan a causa degli attentissimi controlli della sicurezza. Anche oggi la modella ha ben confermato il genere di outfit che proporrà durante le serate sanremesi, riproponendo nei suoi vestiti un taglio tipico degli anni 60′ quasi alla Sofia Loren. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui