Scoppia il gossip, Lele Esposito a Sanremo 2017 categoria giovani

L'ex cantante di Amici in gara per approdare sul palco dell'Ariston

Gossip news Musica – Lele Esposito debutterà al Festival di Sanremo 2017? Il cantante è in gara nella sezione Giovani con il brano “Ora mai”.

Gossip news, Sanremo 2017 Dal palco di Amici al palco del Festival di Sanremo 2017. L’ascesa inarrestabile di Lele Esposito, Raffaele Esposito all’anagrafe, che i fan hanno seguito con ammirazione durante Amici 15. La sua carriera musicale è ad una svolta. Il cantante è in gara tra i 60 cantanti nella sezione Giovani con il suo brano intitolato “Ora mai”.

lele esposito news, sanremo 2017, gossip news, gossip,
Lele Esposito al Festival di Sanremo categoria Giovani 2017

L’annuncio lo ha dato lui stesso tramite suo profilo ufficiale Instagram: “Sono felice di potervi finalmente dire che “Ora Mai” è il brano con il quale sono in gara a Sanremo Giovani 2017. Trovate il link per ascoltarlo su in bio in blu! Come tutti i pezzi che scrivo è una parte di me…spero vi piaccia! #oramai”. Un prestigioso riconoscimento per uno degli allievi più amati della scuola di Amici. Anche la sua breve partecipazione al talent musicale The Voice of Italy 2015 è servita a fargli acquisire maggiore notorietà nel campo della musica. Il talento c’è.

Notizie Gossip news, Lele Esposito al Festival di Sanremo Giovani 2017 insieme a Elodie?

Gossip, Elodie e Lele il grande amore è giunto al capolinea
Elodie e Lele

Prima la rottura, poi il ritorno di fiamma. Elodie di Patrizi e Lele Esposito si sono innamorati durante la permanenza ad Amici. Il periodo al talent Mediaset li ha resi uniti e felici. Ha consolidato il loro rapporto. Ci sarà anche lei in gara al Festival di Sanremo 2017? Uniti ancora una volta, nella vita e magari anche sul palco dell’Ariston.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui