Rosy Abate La serie 2017 seconda puntata anticipazioni: troverà Leonardino?

Rosy Abate la serie 2017: anticipazioni seconda puntata della serie tv

Rosy Abate La serie 2017 seconda puntata anticipazioni di domenica 19 novembre 2017 su Canale 5. E’ andata in onda la prima puntata della fiction Rosy Abate La serie 2017, che vede protagonista l’attrice Giulia Michelini. Cosa succederà nella seconda puntata? Rosy ha cambiato identità e si fa chiamare Claudia Lodato, in onore dell’amica defunta Claudia Mares. La sua felicità viene turbata da una notizia shock: suo figlio Leonardo è ancora vivo. Rosy vuole a tutti i costi ritrovare suo figlio e per farlo si serve dell’aiuto di Filippo De Silva interpretato da Paolo Pierobon.

Rosy Abate la serie 2017, Rosy Abate seconda puntata, Rosy Abate, domenica 19 novembre 2017, serie tv, canale 5,
Rosy Abate la serie 2017 

Rosy Abate la serie 2017 seconda puntata

Nella seconda puntata Rosy Abate – la serie la protagonista, in seguito alla morte di Francesco, si sentirà profondamente in colpa. Il suo fidanzato ha perso la vita nel tentativo di aiutarla con l’affare con i pericolosi Marsigliesi. I fratelli Mirko e Stefano Sciarra sono scappati con il carico di droga senza dare notizie a Rosy su suo figlio Leonardino. Sentendosi presa in giro, l’Abate vuole assolutamente trovarli e farsi dire tutto ciò che è necessario per portarla dal piccolo Leonardo.

Rosy Abate la serie 2017, Rosy Abate seconda puntata, Rosy Abate, domenica 19 novembre 2017, serie tv, canale 5,
Rosy Abate la serie 2017 seconda puntata

L’impresa non è facile. I fratelli Sciarra sono fuggiti e lei è sola. Come se non bastasse Rosy deve fare i conti anche con Jean Bastelica. Quest’ultimo, infatti, ha scoperto che suo figlio Simon è rimasto ucciso nel conflitto a fuoco con Rosy e vuole vendicarsi.

Rosy Abate vuole trovare il figlio Leonardo: ci riuscirà?

Nel seconda puntata Rosy Abate dovrà vedersela con molti imprevisti che ostacoleranno le sue indagini per trovare il figlio Leonardo. Dovrà anche convivere con il dolore e i sensi di colpa della morte del fidanzato Francesco.

Riuscirà Rosy a trovare i fratelli Sciarra e a farsi portare da Leonardino? Cosa accadrà con Jean Bastelica? La seconda puntata di Rosy Abate – La serie andrà in onda domenica 19 novembre alle 21.15 su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui