R4 | Anticipazioni «Dritto e Rovescio» Ospiti di Stasera 20 gennaio

Anticipazioni «Dritto e Rovescio» 20 gennaio 2022

R4 | Anticipazioni «Dritto e Rovescio» Ospiti di Stasera 20 gennaio

Nel nuovo appuntamento con “Dritto e Rovescio”, stasera, giovedì 20 gennaio 2022, in prima serata, su Rete 4Paolo Del Debbio commenterà con l’infettivologo Massimo Galli, Beatrice Lorenzin (Pd) e Alessandro Cattaneo (FI), tutte le regole per uscire più velocemente dalla pandemia.

R4 | Anticipazioni «Dritto e Rovescio» Ospiti di Stasera 20 dicembre
R4 | Anticipazioni «Dritto e Rovescio» Ospiti di Stasera 20 gennaio

“Dritto e Rovescio” oggi 20 gennaio

Ci si chiederà se sia giusto rivedere alcune norme che stanno creando confusione e spaventando gli italiani: dal colore delle Regioni, passando per le quarantene fino ad arrivare ai tamponi obbligatori.

«Dritto e Rovescio» Ospiti di Stasera 20 gennaio

Tra gli ospiti della puntata: Andrea RomanoGianluigi ParagoneMatteo Ricci Giovanni Donzelli. Gli altri ospiti di stasera: Gennaro Migliore, Massimo Galli, Beatrice Lorenzin e Alessandro Cattaneo, Fabrizio Pregliasco e Gianfranco Librandi.

Con Gianluigi Paragone (Italexit) e Gennaro Migliore (Italia Viva) si dibatterà di due temi delicati: il diritto dei no-vax di restare a casa continuando a percepire il reddito di cittadinanza e del business dei tamponi, con prezzi sempre più alti e con nuovi documenti che mettono in risalto come qualcuno sta lucrando sulla pandemia.

Anticipazioni «Dritto e Rovescio»

Durante la serata, con il prof Fabrizio Pregliasco, si parlerà anche della polemica sui no-vax che stanno intasando gli ospedali italiani e le terapie intensive, impedendo così ai pazienti che hanno altre patologie di potersi curare. Infine, con Gianfranco Librandi (Italia Viva), si parlerà di preti e alcune comunità cattoliche che rifiutano di vaccinarsi.

I TEMI DELLA SERATA A DRITTO E ROVESCIO

  • IL CAOS SULLE NORME PER USCIRE DALLA PANDEMIA
  • I NO-VAX E IL REDDITTO DI CITTADINANZA
  • IL BUSINESS DEI TAMPONI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.