«Quarto Grado» ospiti di oggi 21 gennaio e le anticipazioni sui temi

«Dritto e Rovescio» ospiti stasera 21 gennaio anticipazioni

“Quarto Grado” le anticipazioni sui temi della puntata di oggi, gli ospiti di stasera

Rete4 «Quarto Grado» i temi caldi della serata. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con l’appuntamento del programma televisivo su Rete 4 con «Quarto Grado» in onda venerdì 21 gennaio alle ore 21:25. Le anticipazioni sui temi della puntata di stasera. Il programma Quarto Grado torna a parlare del caso di Liliana Resinovich.

“QUARTO GRADO” anticipazioni puntata e ospiti di stasera 21 gennaio
“QUARTO GRADO” anticipazioni puntata e ospiti di stasera 21 gennaio

«Quarto Grado» anticipazioni puntata di venerdì 21 gennaio 2022

Al centro del programma a cura di Siria Magri il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Il mistero sulla morte della donna resta: omicidio o suicidio?

Il marito, Sebastiano Visentin, e l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, si accusano a vicenda riguardo le responsabilità della sua tragica scomparsa. Importantissimi, per arrivare alla conclusione del caso sono i movimenti della Resinovich. Gli inquirenti, infatti, stanno indagando anche tramite le telecamere della zona.

Inoltre, come rivelato nell’ultima puntata di ‘“Quarto Grado”, di fianco al cadavere della donna è stata trovata una borsetta nera e vuota. Mentre il cellulare e altri affetti personali erano all’interno di un’altra borsa, a casa, che Visentin ha consegnato ai carabinieri.

Gli altri ospiti della serata su Rete4

«Quarto grado» ospiti stasera 21 gennaio anticipazioni. Tra i temi della puntata di stasera a “Quarto Grado” conferma l’intervento di esperti e ospiti: tra questi, Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui