Stasera in tv: cosa vedere giovedì 4 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco quali programmi guardare stasera in tv. Diverse pellicole cinematografiche e fiction in programma sui canali Rai e Mediaset.

Stasera in Tv giovedì 4 maggio 2017. Cosa vedere oggi in tv in prima serata. Ecco la programmazione Rai e Mediaset del giovedì sera. In programma Tutto può succedere 2, ma non solo.

Stasera in Tv: è giunto il momento dei programmi tv 4 maggio 2017. Dopo la serata di Champions League vissuta ieri che ha sbancato gli ascolti tv, il calcio viene accantonato per far spazio ad altri programmi previsti per questa sera. Cosa guardare stasera in tv?

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv giovedì 4 maggio 2017, programmi tv 4 maggio 2017,
Tutto può succedere 2

La scelta va fatta tra i programmi tv messi a disposizione del pubblico da Rai e Mediaset per il giovedì 4 maggio sera.

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv 4 maggio 2017

stasera in tv, oggi in tv, programmi tv, programmi tv giovedì 4 maggio 2017, programmi tv 4 maggio 2017,
Tutto può succedere

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv giovedì 4 maggio 2017. In onda su Rai Uno la terza puntata della fiction Tutto può succedere, arrivata alla sua seconda stagione. Ritroveremo la famiglia Ferraro alle prese con un grande evento di nozze.

Rai 2 trasmetterà un nuovo appuntamento con l’approfondimento politico e sociale di Enrico Lucci e Valentina Petrini, Nemo – Nessuno escluso. Su Rai 3 in onda il film Blood Ties, ambientato nella New York degli anni 70 e con protagonisti due fratelli, Chris e Frank, totalmente diversi per carattere e modo di vivere. Unbroken è il film prodotto e diretto da Angelina Jolie che andrà in onda su Rete 4 con Jack O’Connell, Miyavi, Domhnall Gleeson, Garrett Hedlund. Canale 5 punterà sulla pellicola Femmine contro maschi con Claudio Bisio, Francesca Inaudi, Nancy Brilli, Luciana Littizzetto. Su Italia 1 verrà trasmesso il film Precious Cargo con Bruce Willis. Questi i programmi tv 4 maggio 2017. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui