Ascolti Tv martedì 12 settembre 2017

Delineati gli ascolti tv e lo share degli scorsi programmi tv nei numeri, nelle cifre. Ecco cosa ci dicono queste ultime

Programmi Tv: Ascolti Tv dati auditel di martedì 12 settembre 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. Un martedì sera da leoni. Il calcio lo sport preferito dagli italiani. La dimostrazione più emblematica la si è avuta ieri sera dal punto di vista strettamente televisivo. I numeri degli ascolti tv sul prodotto televisivo di punta della serata sono perentori e chiari. O forse non così tanto?

ascolti tv
Roma-Atletico Madrid

Dati auditel martedì 12 settembre 2017. Un martedì sera che ha prodotto i seguenti risultati sul piano dello share e degli ascolti tv.

Il Paradiso delle signore 2 ascolti tv martedì 12 settembre 2017 16.7% di share

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del martedì sera rispettano le premesse. Anzi, no. Il finale al fotofinish alla fine premia la fiction di Rai 1. Il Paradiso delle Signore 2, arrivato al suo secondo appuntamento, conquista ben 3.808.000 telespettatori con uno share totale del 16.7%. Due punti percentuali in più rispetto al match di Champions League Roma-Atletico Madrid.

Ascolti tv: i numeri nel dettaglio

Ascolti tv: battuti sul filo di lana. La partita di calcio su Canale 5 Roma-Atletico Madrid raccoglie 3.998.000 di spettatori corrispondenti al 16.5% di share. Su Rai 2 le altre puntate di Criminal Minds conquistano il 6.2% di share dell’audience complessiva.

Su Italia 1 il film Tutto Può Cambiare raccoglie il 5.6% di share e 1.272.000 di telespettatori. Su Rai 3 la nuova stagione di Carta Bianca con Bianca Berlinguer sintonizza 878.000 telespettatori pari ad uno share del 4.2%. Su Rete 4 il film Duplicity arriva a conquistare 875.000 telespettatori per un complessivo 4.1% di share.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.