Programmi tv lunedì 27 novembre 2017: cosa c’è stasera in tv

Stasera in tv programmi tv lunedì 27 novembre 2017

Programmi tv Cosa va in onda stasera in tv? Inizia una nuova settimana densa di programmi tv per tutti i gusti. Scopriamo insieme quali sono i programmi tv stasera in tv, lunedì 27 novembre 2017, partendo dal palinsesto Rai. La sfida degli ascolti tv di oggi sarà tra la fiction Scomparsa e la semifinale del Grande Fratello Vip. Su Rai Uno alle ore 21.25 va in onda la seconda puntata della fiction Scomparsa con Vanessa Incontrada. Alle 21.20 su Rai Due appuntamento con il telefilm Criminal Minds, due episodi: Il vero Nord – Indimenticabile. Alle 21.15 su Rai Tre va in onda una nuova puntata di Report, conduce Sigfrido Ranucci. Tema di oggi: economia.

programmi tv, stasera in tv, programmi tv lunedì 27 novembre 2017,
Stasera in tv Semifinale Grande Fratello Vip

Stasera in tv 27 novembre 2017: programmi tv di oggi

Programmi tv lunedì 27 novembre. Stasera in tv su Canale 5 alle 21.15 appuntamento con la semifinale del Grande Fratello Vip 2017, conducono Ilary Blasi ed Alfonso Signorini. Su Italia 1, alle 21.20 va in onda il film 300: Nel 480 a.C. il re persiano Serse decide di invadere la Grecia. Per bloccare l’avanzata dell’esercito di Serse, le città greche formano un’alleanza guidata dal re spartano Leonida e da 300 valorosi soldati. Su Rete 4 alle 21.15 verrà trasmesso il film con Bud Spencer Chissà perchè… capitano tutte a me: L’esercito americano cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo Scott Hall.

Programmi tv 27 novembre 2017

Programmi tv lunedì sera. Su La7 alle 21.10 stase in tv va in onda una nuova puntata di Grey’s Anatomy.  Su Tv8 alle 21.15 appuntamento con la trasmissione sportiva L’Italia chiamò: dopo le dimissioni di Tavecchio e il fallimento della nazionale riflessioni e proposte sul futuro del calcio italiano. Conducono Alessandro Bonan e Federica Fontana. Stasera in tv su Nove alle 21.30 va in onda il film Baby Birba – Un giorno di libertà con Joe Mantegna, Joe Pantoliano, Lara Flynn Boyle, Brian Haley. Baby Birba, un bimbo di nove mesi, è l’erede universale di un’enorme fortuna e viene preso di mira da due delinquenti che di fatto lo rapiscono per poi chiederne il riscatto. Ma non sanno che il bambino conosce la città alla perfezione, sa percorrerla tutta a gattoni e darà molto filo da torcere ai due imbranatissimi rapitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui