L’isola di Pietro, anticipazioni della terza puntata 8 ottobre 2017

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017 in onda alle ore 21:15  su canale 5

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017 in onda in prima serata su canale 5. Caterina sa bene che non può più nascondere la sua gravidanza ai suoi familiari, per cui si convince a rivelare il suo segreto. Inoltre Pietro non vuole più mentire a Grazia quindi se la ragazza non confesserà di essere incinta, lo farà lui. Il pediatra ha molti dubbi in merito al passato della figlia Elena e decide di indagare, scoprendo che il periodo in cui Grazia ha avuto Caterina a Londra coincide con la probabile gravidanza e parto di Elena.

L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017. Pietro prova ad avere dalle spiegazioni dalla sua amica ma lei ribadisce la sua maternità ed lo esorta a non chiedere pretese future.

Intanto Diana si sveglia dal coma ma la ragazza afferma di non ricordare nulla in merito alla sera della festa. Le sue analisi tossicologiche risultano positive e ciò dimostra che Diana ha assunto della droga. Cosi si scopre che Riccardo ha portato la droga, avendola rubata al fratello. Elena intanto decide di continuare le sue indagini e di supportare Caterina, la quale ha bisogno di lei.

Anticipazioni L’isola di Pietro

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017. Pietro non crede alla versione dei fatti fornita da Diana, e sospetta che la ragazza finge di non ricordare per non rivelare ciò che in realtà sa. Intanto Elena non è più intenzionata a ritornare a Milano, preferisce trattenersi ancora un po’.

Tra lei e il commissario Alessandro c’è un bacio inaspettato, il quale dimostra ad entrambi l’attrazione che ancora c’è dopo anni di lontananza. Elena però si frena e lo considera un errore da non ricommettere più.

L’isola di Pietro anticipazioni

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017. A sorpresa Elena viene raggiunta dal marito Giovanni, al quale non sfugge dell’intesa e dell’imbarazzo che c’è tra sua moglie ed il commissario locale.

Intanto bisogna ancora scoprire chi è l’artefice dell’incendio doloso a causa del quale hanno perso la vita sei ragazzi. Caterina è la sospettata principale sebbene la ragazza continua a dichiararsi innocente ed estranea ai fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.