L’isola di Pietro, anticipazioni della terza puntata 8 ottobre 2017

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017 in onda alle ore 21:15  su canale 5

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017 in onda in prima serata su canale 5. Caterina sa bene che non può più nascondere la sua gravidanza ai suoi familiari, per cui si convince a rivelare il suo segreto. Inoltre Pietro non vuole più mentire a Grazia quindi se la ragazza non confesserà di essere incinta, lo farà lui. Il pediatra ha molti dubbi in merito al passato della figlia Elena e decide di indagare, scoprendo che il periodo in cui Grazia ha avuto Caterina a Londra coincide con la probabile gravidanza e parto di Elena.

L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017. Pietro prova ad avere dalle spiegazioni dalla sua amica ma lei ribadisce la sua maternità ed lo esorta a non chiedere pretese future.

Intanto Diana si sveglia dal coma ma la ragazza afferma di non ricordare nulla in merito alla sera della festa. Le sue analisi tossicologiche risultano positive e ciò dimostra che Diana ha assunto della droga. Cosi si scopre che Riccardo ha portato la droga, avendola rubata al fratello. Elena intanto decide di continuare le sue indagini e di supportare Caterina, la quale ha bisogno di lei.

Anticipazioni L’isola di Pietro

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017. Pietro non crede alla versione dei fatti fornita da Diana, e sospetta che la ragazza finge di non ricordare per non rivelare ciò che in realtà sa. Intanto Elena non è più intenzionata a ritornare a Milano, preferisce trattenersi ancora un po’.

Tra lei e il commissario Alessandro c’è un bacio inaspettato, il quale dimostra ad entrambi l’attrazione che ancora c’è dopo anni di lontananza. Elena però si frena e lo considera un errore da non ricommettere più.

L’isola di Pietro anticipazioni

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata di domenica 8 ottobre 2017. A sorpresa Elena viene raggiunta dal marito Giovanni, al quale non sfugge dell’intesa e dell’imbarazzo che c’è tra sua moglie ed il commissario locale.

Intanto bisogna ancora scoprire chi è l’artefice dell’incendio doloso a causa del quale hanno perso la vita sei ragazzi. Caterina è la sospettata principale sebbene la ragazza continua a dichiararsi innocente ed estranea ai fatti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui