Programmi tv Rai 1: Prodigi condotto da Flavio Insinna e Anna Valle

Flavio Insinna e Anna Valle la coppia di Prodigi

Programmi tv: Il 18 novembre torna in tv il programma di Rai 1 Prodigi – La musica è vita con la seconda edizione che vedrà al timone la coppia Flavio Insinna e Anna Valle. Il programma è una speranza per tutti quei bambini che hanno un sogno di far diventare veri i loro auspici, e infatti è organizzato con la collaborazione di Unicef. Durante ogni serata si esibiranno nove giovani talenti di età compresa tra i 7 e 16 anni talentuosi in musica classica, danza classica e canto lirico. Riceveranno il giudizio da personalità autorevoli come Beppe Vessicchio, Carla Fracci e Gigi D’Alessio. E tanti saranno anche gli ospiti, come Anastacia per il canto, e la coppia composta da Samuele Pedron e Samanta Togni per il ballo

Prodigi, flavio insinna, anna valle, programmi tv, tv, televisione, rai 1, prodigi,
Flavio Insinna

Programmi tv: Anna Valle e Flavio Insinna su Rai 1

Per l’ex Miss Italia, Anna Valle è la prima esperienza da conduttrice e sarà la compagna  d’avventura di Flavio Insinna. La bella Anna Valle, infatti ha molto successo in recitazione come dimostrano le tante fiction fatte tra cui “Sorelle” mandata in onda lo scorso marzo. Per Insinna, invece, torna in televisione dopo l’allontanamento della Rai.

Prodigi, flavio insinna, anna valle, programmi tv, tv, televisione, rai 1, prodigi,
Anna Valle

Il presentatore, infatti, era stato punito per i suoi furiosi fuori onda della trasmissione Affari tuoi da lui presentata, durante i quali aveva criticato alcuni concorrenti e la loro modalità di selezione, usando parole troppo forti. A questo punto la produzione di Affari tuoi lo aveva tagliato fuori per atteggiamenti inadeguati.

Programmi tv Rai1: Prodigi affidata la conduzione a Flavio Insinna e Anna Valle: succedono a Vanessa Incontrada

Dopo l’allontanamento dal programma Affari tuoi, Falvio Insinna ha deciso di accettare l’incarico come inviato del programma di Bianca Berliguer, Cartabianca. Dunque la conduzione di Prodigi sarà una grande occasione di riscatto per Insinna mentre per la Valle sarà la prova che è un’artista a 360 gradi, ance se ci sarà sicuramente emozione per il suo primo debutto.

La grande novità dello show sta infatti principalmente nei conduttori, magari nuova coppia non si cambia perchè vincente, chi lo sa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui