Pechino Express 4, seconda puntata: l’arrivo di Giancarlo Magalli e il bacio di Naike e Yari

La prima puntata della quarta edizione di Pechino Express è stata un grande successo, con un boom di ascolti che ha superato le aspettative. Ma anche la seconda ha confermato il successo che il programma di Costantino Della Gerardesca sembra ormai essersi assicurato: con un conduttore simpatico e irriverente, con una truppa sempre nuova di partecipanti e location mozzafiato, l’adventure game sembra intenzionato a rimanere in vetta. E lo fa anche innovandosi di continuo. Quest’anno, per esempio, si è deciso di istituire una nuova penalità per le coppie miracolate dall’eliminazione: un ospite misterioso che ne intralci il cammino. Questa volta il “peso” è toccato alla coppia dei Compagni costituita da Giovanni Scialpi e Roberto Blasi. L’ospite d’onore a loro affiancato è stato Giancarlo Magalli.

Giancarlo Magalli a Pechino Express 4
Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli a Pechino Express: da penalità a conduttore, scambio di ruoli con Costantino

Apprezzatissimo dal web, come si evince dalle numerose e scherzose pagine di Facebook a lui dedicate, Magalli ha mandato il pubblico in visibilio. Lo vediamo nel ruolo di penalità che lo scorso anno era stato affidato alla Marchesa D’Aragona, protagonista indimenticabile delle scorse edizioni. Giancarlo, talmente amato ed acclamato, ha ricevuto anche l’onore di prendere il posto da conduttore di Costantino: in uno scambio di ruoli, infatti, Magalli ha preso le redini del programma e Costa ha continuato la gara con la nuova coppia in svantaggio, quella degli Artisti, formata da Paola Barale e Luca Tommasini. Insomma, a Pechino Express non ci si annoia e stravolgimenti di questo genere avvengono in modo inaspettato. La reazione del pubblico? Assolutamente entusiastica.

Pechino Express 4: in onda il bacio tra Naike Rivelli e Yari Carrisi

Naike Rivelli e Yari Carrisi si baciano a Pechino Express 4
Naike Rivelli e Yari Carrisi

La presenza di Magalli, oltre ad aver reso la puntata ancor più esilarante (al pubblico non è sfuggita di certo la bizzarra ripresa del conduttore nudo nella vasca da bagno), deve anche aver portato fortuna ai viaggiatori. Neppure questa tappa, infatti, è stata eliminatoria. Si sono salvati così gli ultimi classificati, ovvero gli Illuminati:  Pico Rama e Yari Carrisi. Quest’ultimo è finito subito al centro del gossip, nel momento in cui è andato in onda il suo primo bacio pubblico con Naike. Per festeggiare la salvezza, la Rivelli gli è infatti corsa in braccio e i due si sono baciati. Subito dopo sul profilo Instagram della figlia di Ornella Muti è stato pubblicato un romantico scatto dei due. Questa scena è stata preceduta da alcune allusioni di Giancarlo alla gravidanza di Naike. Sarà vero, quindi, che Al Bano e Romina stanno per diventare nonni? Sembrerebbe di sì, intanto il pubblico sembra apprezzare la coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.