Direttamente dal Giffoni Film Festival, ecco le prime anticipazioni su Braccialetti Rossi 3

Braccialetti Rossi, la serie TV di grande successo trasmessa da Rai 1, tornerà ad appassionare gli spettatori italiani la prossima primavera e già sono state rivelate alcune anticipazioni su quello che vedremo nella terza stagione. Il cast della serie, infatti, è stato ospite al Giffoni Film Festival, l’annuale rassegna cinematografica per ragazzi, dove ha incontrato i tantissimi fan presenti e ha risposto alle domande dei giornalisti. Il regista di Braccialetti rossi, Giacomo Campiotti, ha dichiarato che la prossima “sarà una stagione ricca di sorprese e sviluppi inattesi” e in effetti, sono molti gli interrogativi che dovranno trovare risposta nella terza stagione che ci rivelerà anche gli sviluppi nei rapporti tra i vari personaggi della serie.

Braccialetti Rossi 3: il cast al Giffoni Film Festival 2015
Braccialetti Rossi 3

Braccialetti Rossi 3 anticipazioni – Infatti, i fan sono estremamente curiosi di sapere cosa succederà tra Vale e Nina; dopo il bacio che si sono scambiati, il loro rapporto si evolverà oppure rimarranno solo buoni amici? C’è grande curiosità anche riguardo la storia d’amore tra Leo e Chris e riguardo il modo in cui il ragazzo affronterà la dura lotta che lo aspetta per sconfiggere il cancro. Pare, inoltre, che qualcosa che ha a che fare con il passato di Leo tornerà a farsi vivo nel presente e sarà interessante vedere come il ragazzo gestirà la situazione. Amore in vista anche per Toni che finalmente troverà una ragazza che lo farà innamorare. Anche il personaggio di Davide, presente, nonostante la sua morte, sotto forma di fantasma che solo Toni può vedere, sarà presente nella terza stagione e avrà un ruolo davvero molto importante. In arrivo, però, anche brutte notizie per tutti gli appassionati di Braccialetti rossi perché, nel corso dei 6 episodi che andranno in onda, ci saranno anche delle perdite e una in particolar modo provocherà certamente tristezza e commozione negli spettatori ma avrà anche uno sviluppo inaspettato.

Le riprese della terza stagione inizieranno la prossima settimana in Puglia e i nuovi episodi, trasmessi probabilmente tra aprile e maggio 2016, torneranno certamente a emozionare il pubblico di appassionati con tematiche quali l’amore, l’amicizia, la sofferenza, il coraggio e la determinazione. Del resto le prime due stagioni hanno tenuto incollati davanti al televisore una media di 6 milioni di telespettatori e siamo certi che il grande successo di Braccialetti rossi non potrà che continuare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui