Pechino Express 3: Gli #Sposini vincono l’immunità

Dopo aver dimostrato di potercela fare vincendo la quarta puntata di Pechino Express 3, gli #sposini hanno conquistato anche la prova immunità del quinto episodio avvalendosi così del diritto di saltare senza difficoltà alla prossima tappa. La Malesia, la zona in cui ora sta procedendo l’avventura, sembra aver regalato molte emozioni a Emiliano Pepe e La Pina, che come suo solito si conferma la più riflessiva, autoironica ed emozionante tra le concorrenti. La Pina, completamente spaesata dall’aver dovuto giocare separata dal suo compagno di vita, ha affermato: “io da sola sono completamente stupida”.

Gli #sposini Emiliano Pepe e La Pina guadagnano l'immunità nella quinta puntata Pechino Express 3
Gli #sposini Emiliano Pepe e La Pina guadagnano l’immunità nella quinta puntata Pechino Express 3

Pechino Express 3 gli #Sposini vincono l’immunità – Una grande tenerezza nel vedere La Pina cercare ovunque il suo Emi, ma ha ben dimostrato di sapersela cavare anche da sola. Al fianco di Corrado Giordani ha infatti conquistato la prova immunità, che Emiliano ha provveduto a vincere durante lo sfida con i #coreografi. Tra uno scambio di coppia e l’altro, i due sono riusciti a godersi una bella serata per i locali di Kuala Lumpur con una guida d’eccezione: la più importante e famosa dj radiofonica della Malesia, ovvero Sherlyn Wong. Una figura che ha reso davvero felice La Pina, esperta del settore, e che ha accompagnato i piccincioni in giro per la città.
Un meritatissimo momento di relax e romanticismo per gli #sposini che hanno dichiarato guerra ai #coreografi per aver eliminato i #fratelli e salvato le #immigrate. Quest’ultime appaiono al pubblico come le “miracolate“, sebbene Emiliano e La Pina le abbiano in parte già punite: è a loro che è stato affibbiato l’handicap di questa puntata, ovvero il doversi trascinare dietro una statua di una tigre e portarla ancora intatta al traguardo. Ci sono riuscite, ma vedremo se saranno in grado di resistere ancora a lungo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui