‘Pazzi Di Pizza’ su Food Network dal 1 dicembre 2022

‘Pazzi Di pizza’

Pazzi Di Pizza, Food Network, streaming, orario, Fabio Esposito, Sal Da Vinci,
Food Network, Pazzi Di Pizza, Fabio Esposito con Sal Da Vinci – Gentevip.it

Su Food Network Pazzi Di Pizza! Quali saranno le migliori pizzerie? Andiamo a scoprire qualw sarà la migliore pizzeria. Pazzi per la pizza? Appuntamento su food network. Pazzi Di Pizza quando va in onda e orario della trasmissione televisiva.

Un luogo dove si può scherzare su tutto, ma non sulla pizza: Napoli! E proprio la pizza sarà protagonista della sfida a colpi di impasto. Buono l’impasto, buona la pizza? A Napoli la pizza è un’istituzione: ma quali saranno le pizzerie migliori della città?

Ogni puntata di Pazzi di pizza vedrà un quartiere diverso di Napoli, due pizzerie in sfida, un solo vincitore e tanto, tanto da assaggiare…

A giudicare le pizzerie saranno due napoletani doc: Sal Da Vinci, cantautore e voce di Napoli, che vede la pizza come il più grande spettacolo che la cucina possa mettere in scena; e Fabio Esposito, imprenditore della moda, per lui la pizza è la più grande fonte d’ispirazione.

I due sfidanti dovranno darsi battaglia e superare diverse prove: chi riuscirà ad aggiudicarsi il punteggio più alto vincerà il titolo di miglior pizzeria del quartiere. La sfida sta per cominciare!

PAZZI DI PIZZA” (5×60) è prodotto da Casta Diva per Warner Bros Discovery. La serie sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.

Food Network canale 33: “Pazzi Di Pizza” in prima tv da giovedì 1 dicembre alle 22:00 e disponibile in streaming su discovery+.

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui