Da domani, lunedì 8 giugno, Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato condurranno con il Gabibbo la sedicesima edizione di Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.40), il varietà firmato da Antonio Ricci, in onda dall’Expo di Milano dal lunedì alla domenica per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.
Quest’anno l’esposizione universale di Milano farà da cornice alle acrobazie su due ruote dell’inviato di Striscia, nonché ambasciatore dell’Expo, Vittorio Brumotti, che, assieme all’immancabile Gabibbo, condurrà il programma affiancato dall’ex Velina Alessia Reato e dalla trasformista di Striscia Valeria Graci (che vestirà i panni della maialina Peppia Pig, della conduttrice Federica Panicucci e della turista bergamasca Putrella Tacabrighe).

Paperissima Sprint dall'8 giugno su Canale 5, torna il Gabibbo!
Paperissima Sprint 2015 torna dall’8 giugno con Vittorio Brumotti, Alessia Reato , Valeria Graci e il Gabibbo

Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato insieme al Gabibbo per la sedicesima edizione di Paperissima Sprint

Paperissima Sprint dall'8 giugno su Canale 5, torna il Gabibbo!
Paperissima Sprint (foto)

I quattro conduttori, tra una papera e l’altra, si muoveranno all’interno dell’Expo per mostrare ai telespettatori i padiglioni dei Paesi coinvolti nella manifestazione famosa in tutto il mondo. Anche quest’anno i telespettatori possono spedire i filmati attraverso il sito www.paperissima.mediaset.it.
Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Carlo Sacchetti, Fabio Nocchi e Alessandro Meazza. La regia è affidata a Mauro Marinello.
La prima edizione di Paperissima Sprint risale al 1990 e nasce su Italia 1 come uno speciale di Paperissima. Tra i conduttori che si sono susseguiti stagione dopo stagione: il padre della Tv italiana Mike Bongiorno, un’esordiente Michelle Hunziker, Serena Grandi, Miriana Trevisan, Naike Rivelli, Antonella Mosetti, Eva Henger, Edelfa Chiara Masciotta, Juliana Moreira, Giorgia Palmas, Vittorio Brumotti, Valeria Graci e Alessia Reato.

Credito foto: Pigi Cipelli

Alessia Reato e Vittorio Brumotti

MAKE UP/HAIR: Lola Attomanelli
STYLIST: Anahi Ricca
AIUTO STYLIST: Patrizia Andrenacci e Giuseppe Nizzi
Alessia Reato: abito di Tara Jarmon
Vittorio Brumotti: pantalone di Massimo Rebecchi

Valeria Graci:

MAKE UP: Simona Bonemazzi
HAIR: Elvia Domeneghetti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here