Nuovo Tronista Uomini e Donne 2012: Diego Ciaramella

Trono Blu 2012. Diego Ciaramella è il nuovo tronista di Uomini e Donne insieme ad Eugenio e Andrea. Diego (34 anni) è nato a Napoli dove vive tutt’ora e dove fa l’imprenditore nella gestione di ben 3 locali. Proprio in questi giorni ne sta aprendo un altro in Messico. Vive da solo da quando ha 17 anni. Ha 2 fratelli, entrambi più grandi di lui, uno vive a Napoli e l’altro in Messico. Con il fratello maggiore ha un ottimo rapporto, si vedono quasi tutti i giorni, mentre con l’altro vivono di alti e bassi ma proprio per la poca affinita’ caratteriale. Lavora da quando ha 16 anni ed è fiero di sè essendosi fatto da solo. Ha fatto diversi lavori tra cui l’istruttore di golf ed è questo che l’ha messo poi nella condizione di aprire il suo primo locale.

E’ una persona ambiziosa ed è sempre alla ricerca di nuove sfide. Ha tantissimi hobby e passioni, oltre al golf ama anche il wakeboard e l’equitazione. Caratterialmente si definisce “tropicale”, nel senso che cambia umore all’improvviso, passando da 0 a 100 in pochissimo tempo. Pensa di essere anche troppo buono e disponibile, tanto che qualcuno, soprattutto nel lavoro, ha approfittato della sua bontà. Ha avuto 2 storie importanti durate 11 e 5 anni, finite perchè prima o poi le sue fidanzate hanno fatto i conti con il suo stile di vita decisamente frenetico. Per la fine di entrambe ha sofferto molto perchè erano donne che gli hanno dato tanto e con le quali ha provato a costruire qualcosa di davvero serio.
Diego a Uomini e Donne sogna di trovare una compagna di vita con la quale costruire una famiglia e vivere una vita serena. Per fare ciò ha bisogno di una donna forte, con un carattere deciso, che abbia qualità che vanno oltre la bellezza, che sia intraprendente, che abbia obiettivi suoi, che non per forza lavori ma che abbia tante passioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui