Amici casting: il candidato al banco Nicolas De Souza è cugino di Sebastian Melo Taveira

Nicolas De Souza candidato al banco di Amici 17

Amici casting: Nicolas De Souza, il candidato al banco di Amici è il cugino di Sebastian Melo Taveira. Nella puntata di Amici casting di venerdì 10 novembre 2017 le sorti del giovane ballerino Nicolas De Souza erano rimaste ignote. Oggi, lunedì 13 novembre nel day time di Amici in onda su Real Time abbiamo scoperto che ce l’ha fatta. Ma chi è Nicolas De Souza? Conosciamolo meglio.

nicolas de souza, cugino, Sebastian Melo Taveira, amici casting, amici casting 2017, puntata, lunedì 13 novembre,
Nicolas De souza Amici casting puntata di oggi lunedì 13 novembre

Amici casting: Nicolas De Souza chi è? Il ballerino è fidanzato?

Nicolas De Souza, 17 anni, arriva da Milano, balla da quando ha 8 anni è specializzato in hip hop ma conosce anche gli altri stili. E’ il primo provino importante della sua vita. E’ fidanzato da poco. Il ragazzo è cugino di Sebastian Melo Taveira, finalista di Amici 16.

La passione per la danza è nata per caso. Facevo basket, ma un giorno mi sono fatto male e ho deciso di smettere. Mia mamma andava a scuola di danza dove vado io adesso, mi ha proposto di fare una prova per vedere se mi piaceva o no. Inizialmente ero molto preso, poi vedendo che gli altri ragazzi andavano avanti e io rimanevo un po’ indietro, mi sono scoraggiato“. Queste sono state le sue prime dichiarazioni.

Amici casting 2017: Nicolas De Souza ringrazia tutti

Queste le parole di ringraziamento per tutti coloro che lo sostengono. “Grazie a tutte le persone che mi sono state vicine negli anni, che hanno saputo tirarmi su nel momento di scoraggiamento.

“Grazie alle mie insegnati e coreografi che hanno sempre creduto in me e non hanno mai lasciato che io mollassi questa mia passione. Grazie a tutti di sostenermi vi voglio un mondo di bene“. E ora manca solo il nome della fidanzata di Nicolas. L’occhio vigile del gossip lo scoprirà presto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui