Nina Moric incontra Manuel a Pomeriggio 5

Il ritorno di Pomeriggio 5, oltre ad essere stato caratterizzato dalla spiacevole caduta di Barbara D’Urso, è stato accompagnato anche dal sorgere di una grande polemica. Il polverone, che ha visto protagoniste Selvaggia Lucarelli e Nina Moric, si è innalzato dopo che una serie di commenti offensivi sono stati rivolti dalla Moric ad un ragazzo disabile. O almeno questo è ciò che sembrava, prima che Nina spiegasse che il suo account è finito nelle mani di un hacker.

Qualcuno le ha creduto, qualcuno no, Luigi Mario Favoloso l’ha difesa in diretta e Selvaggia Lucarelli ha continuato ad attaccarla, rimanendo ferma sulle sue posizioni. Insomma, la questione si è fatta sempre più intricata. L’ultimo atto di questa parentesi infelice, è stato l’incontro di Nina con il diretto interessato: Manuel, il ragazzo che ha subito la violenza dei suddetti commenti.

Nina Moric e le offese a Manuel: “Non potrei mai fare una cosa simile”

Nina Moric incontra Manuel a Pomeriggio 5

A fare da sfondo all’incontro è stato sempre il programma della D’Urso, durante il quale Nina si è pubblicamente confrontata con Manuel e commossa alla luce dei tristi eventi che li hanno uniti. L’ex-compagna di Fabrizio Corona ha così commentato, con le lacrime agli occhi, questo episodio che spera non si replicherà mai più nella sua vita:

Io non volevo apparire in tv, non volevo altra pubblicità su questo fatto che mi ha scosso e mi ha fatto male. Ho pianto per 3 giorni, posso avere un carattere particolare però ho un bambino e un cuore, non potrei mai fare una cosa simile, una cosa bruttissima e vergognosa, te lo posso giurare su mio figlio. Chi ha fatto questa cosa è una persona che non si dovrebbe nemmeno nominare. Mi sale il sangue nel cervello. Sia Manuel che io, dopo questo fatto, siamo stati insultati su Instagram. Io ho subito aggressioni gravi, mi hanno augurato la morte, mi hanno offeso, hanno messo in mezzo mio figlio e l’hanno insultato. Prendetevela con me e non con un bambino che non c’entra nulla. Prima di giudicare una persona, serve una condanna. Non sono stata io a fare questa cosa e chiedo scusa a Manuel per quanto è accaduto.

Nina Moric e Manuel insieme a Pomeriggio 5

La Moric ha continuato a parlare degli insulti che sono effettivamente piovuti sui social network e che ancora non siarrestano. La polemica non si è placata, quindi, ma l’intervento televisivo sembra un tentativo di pacificare il pubblico sulla questione. Avrà funzionato? Per adesso ciò che sappiamo è che Manuel sorride accanto a Nina e sembra finalmente più sereno dopo un momento buio che, è certo, preferirebbe dimenticare. Perché, a prescindere da chi li abbia scritti, quegli insulti spregevoli lo hanno ferito.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui