Nilufar Addati la nuova stella di Uomini e Donne

Le due anime di Nilufar

A Uomini e Donne non ci sono solo i tronisti, anche corteggiatori e corteggiatrici che si fanno notare per bellezza e carattere. Stiamo parlando di Nilufar Addati, una delle corteggiatrici di Mattia Marciano che è riuscita a catalizzare l’attenzione di tutti su di lei. Il nome della ragazza evoca mondi lontani e pieni di fascino, infatti la madre di Nilufar Addati è iraniana e nella ragazza coesistono due anime, quella delle antiche e suggestive tradizioni dell’antico impero persiano e quella frizzantina e mordace dello spirito partenopeo.

Nilufar Addati, Nilufar, uomini e donne,
Nilufar Addati

Nilufar Addati: una ragazza che sa quello che vuole!

Nilufar Addati non ha molto apprezzato la complicità tra Vittoria e Mattia e ha insinuato che i due si conoscessero già prima della trasmissione. Bellissima, decisa, senza peli sulla lingua e sicuramente molto agguerrita. Una corteggiatrice che buca lo schermo e che non lascerà certo Mattia indifferente.

Una combattente nata con personalità spiccata, è la star di Uomini e Donne Nilufar Addati

Anche Gianni Sperti e Sabrina Ghio hanno espresso apprezzamenti nei confronti della ragazza, eppure la Addati non fa niente per rendersi simpatica, almeno non alle sue rivali, come Vittoria, pronte a una lotta serrata per ingraziarsi il bel Mattia.

Thé e biscotti per un dolce appuntamento in esterna

La bella Addati è riuscita a insinuarsi quasi di soppiatto nella schiera di corteggiatrici dell’aitante dentista, ma ora non si accontenta certo di starsene in disparte e fa sentire la sua presenza. Nell’esterna con Mattia, ha riempito di premure il tronista, deliziandolo con thè e biscotti. Mattia è evidentemente colpito dalla bellissima ragazza e sicuramente vorrà approfondire la sua conoscenza. Qui trovi il significato del nome Nilufar in italiano.

Anche voi fate il tifo per Nilufar Addati, oppure preferite Vittoria? Chi sceglierà Mattia? Ecco cosa scrivono i fan:”Sei bellissima apri gli occhi però Mattia sceglierà Vittoria purtroppo”, “Senti gioia a malincuore ma veramente a malincuore ti dico lascia perdere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui