Tv Gossip Heather Parisi torna con Nemica Amatissima: “A Lucio Presta ho detto No”

La ballerina americana sta per tornare prossimamente sugli schemi televisivi italiani, ma tiene a ribadire un concetto

Tv e Gossip news Heather Parisi ritorna prossimamente in tv con un nuovo programma Nemica Amatissima al suo fianco la “nemica” Lorella Cuccarini

Gossip, news: Heather Parisi la cicala che sta per ritornare sul piccolo schermo italiano. Il ritorno in tv si avvicina ed è molto atteso, soprattutto dai fan di vecchia data. La ballerina americana tornerà in tv il 2 e il 3 dicembre, su RaiUno, con il programma “Nemica Amatissima”. 

Heather Parisi e Lorella Cuccarini
Heather Parisi e Lorella Cuccarini

Al suo fianco ci sarà la rivale di sempre dal punto di vista televisivo, ma non solo: Lorella Cuccarini. Un binomio che ha sempre fatto molto discutere in passato, ma ancora oggi. Un antagonismo che Heather ha sempre sofferto.

Tv e Gossip news Heather Parisi ritorno in tv ad una condizione…

La ballerina americana, naturalizzata italiana, tornerà presto in tv sulla Rai. Un ritorno voluto soprattutto da altri intorno a lei, come si legge dalle pagine di Novella 2000: “Mi hanno convinta mio marito e i miei gemelli a tornare in tv. A Lucio Presta che mi ha proposto il programma avevo risposto di no. Ero molto perplessa. Per me stessa, per interrompere la mia vita.

Heather Parisi. gossip
Heather Parisi

Ma non mi piaceva l’idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice in qualche talent. Non mi è mai piaciuto. Ma il giorno dopo tutto tornerà come prima e tornerò alla mia vita di sempre. Nell’immaginario collettivo resterò sempre una ballerina. Quella che si agitava in tv con “Cicale””. Da Hong Kong, dove vive stabilmente da un po’ di anni con la famiglia, passando per l’Italia. La parabola di Heather Parisi e del suo ritorno sulle scene televisive.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui