Nancy Brilli e Massimo Ghini nella fiction “Matrimoni e altre follie” da domani su Canale 5

Nancy Brilli e Massimo Ghini protagonisti della nuova fiction Mediaset “Matrimoni e altre follie”, un’avvincente commedia che racconta la quotidianità e le difficoltà delle famiglie italiane allargate.

Questo nuova produzione Mediaset, che andrà in onda da domani sera alle 21 su Canale 5, si presenta con un cast di attori già noti nel mondo della commedia italiana, come i due protagonisti Massimo Ghini e Nancy Brilli, che interpreteranno Luisella e Ivan. 

La commedia italiana “Matrimoni e altre follie” con un cast d’eccellenza

matrimoni e altre follie 100
Matrimoni e altre follie fiction Mediaset

La serie televisiva racconta la vita familiare di Luisella, una donna ottimista, determinata, confusa e anche un po’ distratta, reduce da due matrimoni finiti, il primo con Orazio, interpretato da Massimo Ciavarro, ex collega di università da cui ha avuto la figlia Letizia (Mihaela Dorlan) e poi un amore lungo quindici anni con Orazio, interpretato da Michele La Ginestra, da cui sono nate Livia e Luna (Andrealuna Posocco e Sofia Ferrajuolo).

Ivan e Luisella, che dopo la separazione con Orazio hanno intrapreso una relazione, finalmente decidono di dare una svolta alla loro storia acquistando un appartamento con giardino al nuovo residence Parco Paradiso, un luogo dove godere di pace e tranquillità ma soprattutto che gli permetterà di tenere lontano questi due ex mariti un po’ ingombranti.

La fiction, che andrà in onda ogni mercoledì su Canale 5, è stato presentato lunedì 30 maggio nella sede dell’Associazione Progetto Civitas, in Piazza Venezia a Roma, dove Massimo Ghini e Nancy Brilli si sono presentati felici e sorridenti al loro finto matrimonio. La commedia è caratterizzata da una serie di intrecci amorosi che vedrà coinvolti attori come Chiara Francini, Simone Montedoro, Giulio Berruti, Giovanni Esposito, Marianna Di Martino, Josafat Vagni, Simone Colombari, Niccolò Getili, Cristiano Caccamo, Marius Bizau e tanti altri, con la partecipazione straordinaria di Martina Stella, Francesca Reggiani e Adriano Panatta.

Io sono molto contenta di tornare in televisione con una commedia come questa – dichiara in conferenza Nancy Brilli e con dei colleghi bravissimi, con cui è stato bello lavorare. La nostra regista, Laura Muscardin, ha combattuto molto per avere questo cast di attori e oggi voglio cogliere l’occasione per poterla ringraziare pubblicamente: grazie Laura! Comunque sia, credo fortemente nella missione della commedia, ultimamente siamo un po’ ammosciati e il sorriso secondo me ci salverà. Quello che tutti gli attori di questa fiction vogliamo è portare il sorriso in casa delle persone e sono convinta che ci riusciremo”.

La parola in conferenza passa poi allo sposo, Massimo Ghini:Andremo in onda il primo giugno, il che rappresenta davvero una bella sfida soprattutto perché vuol dire che qualcosa di importante sta cambiando anche nel mondo delle distribuzioni. Durante la lavorazione ho visto un entusiasmo generale che ci ha permesso di essere al meglio, cosa che oggi non necessariamente vuol dire sacrificare una parte di se stessi e del proprio lavoro e da qui alle prossime dodici puntate cercheremo di essere presenti in tutte le trasmissioni possibili ed immaginabili (ndr. sorride)“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui