Chiara Francini da Eccezionale Veramente al Cinema con On Air

Chiara Francini non manca mai di aggiornare i suoi fan circa tutti gli appuntamenti televisi e cinematografici che la riguardano. Sempre impegnata e sempre bella, la Francini è molto attiva e anche molto seguita sui social, dove ottiene responsi sempre positivi.

Stasera vi aspetto su La7 alle 21,10 a Eccezionale Veramente! Ci sarete? Io sì! Commentiamo insieme?”, ha scritto 3 giorni fa in occasione dell’appuntamento con il talent show cominco di La 7. Subito quasi tre mila persone hanno cliccato mi piace al post e sono piovuti moltissimi commenti per lei.

Chiara Francini al cinema con On Air: “Un film fatto con amore”

chiara francini news
Chiara Francini

Medesima sorte è toccata al post successivo. Chiara ha condiviso un selfie mostrando il suo outfit alla moda, con tanto di cappello, borsetta a tracolla e occhi espressivi in primo piano. Nella didascalia si legge: “On Air… Stasera tutti al cinema! Ieri è stato il primo incasso italiano! Grazie. Sto andando da Marco Giusti per parlarne… Stasera “Troppo Giusti” Raidue alle 00:15. Prima guardate il film, poi Raidue!“. In questo caso la Francini ha dato appuntamento al suo pubblico proprio nelle sale cinematografiche dov’è appunto approdata con il film “On air”, che sembra essere partito con il piede giusto. “Un film fatto con amore, parla dei sogni che tutti noi abbiamo… E che a volte si realizzano”, ha scritto poi lei sempre su Instagram per descrivere la pellicola. Intanto, a prescindere che il film piaccia o no, l’attrice riscuote successo e in molti sono contenti di poterla vedere attivamente sia sul piccolo che sul grande schermo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui