Maria De Filippi a Rai 1

La nota conduttrice passa alla Rai quasi “in adozione” ma non per condurre il Festival di Sanremo, bensì per attrarre il pubblico femminile. Decisamente sorprendente, non trovate? La Rai vuole catturare l’attenzione delle donne, quante più donne possibili! Stefano Coletta è emozionato per la risposta immediata da parte della De Filippi: ha ricevuto il via libera da Mediaset e quindi la vedremo in prima serata sulla rete avversaria.

Maria De Filippi passa in Rai come la Ferilli e la Mannoia

La conduttrice De Filippi si “trasferisce” in Rai insieme a due amiche d’eccezione: Fiorella Mannoia e Sabrina Ferilli, status symbol del rispetto per le donne. Una trasmissione che porterà nella casa degli italiani una tematica delicata, della quale si deve parlare sempre di più. Il direttore di Rai 1 ha spiegato che ha trasferito da Rai 3 il progetto di inserire nei palinsesti tutti quei programmi capaci di spingere alla riflessione la gente.

La De Filippi in Rai: leggerà le notizie come se si trattasse del programma “C’è posta per te?”

Durante la presentazione dei palinsesti Rai, Stefano Coletta ha sganciato la bomba: la conduttrice Maria condurrà una puntata di uno speciale contro la violenza sulle donne assieme a Sabrina Ferilli e Fiorella Mannoia. La data scelta è il 25 novembre 2020Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza sulle Donne. Non scelta a caso, dunque.

Maria andrà in trasferta solo per una sera!

Coletta ha spiegato che la conduttrice Mediaset darà sicuramente un grande valore a quel programma che ha tanto a cuore. “Da loro ho avuto una risposta immediata e questo mi emoziona. Per me sarà l’evento dell’autunno. Ringrazio la De Filippi che ha avuto l’autorizzazione dalla sua azienda per partecipare”. Ovviamente Maria non lascerà Mediaset (e tutti i suoi numerosi programmi), ma andrà in trasferta solo per una sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui