Maria De Filippi a Facundo “Te ne devi andare!”

News UeD, momenti di incomprensione oggi in studio a Uomini e Donne, Maria De Filippi prende posizione

News UeD. Nuovo appuntamento oggi in studio con i tronisti, le dame ed i cavalieri del dating di Maria De Filippi Uomini e Donne. Tanti gli avvenimenti fra i litigi e le incomprensioni. Il vero protagonista della puntata, ieri però, è stato Fancundo il corteggiatore della tronista Sophie. A mettere zizzania fra i due l’altra corteggiatrice: Jessica.

Quest’ultima non ne fa passare una in studio ne ai suoi corteggiatori ne tanto meno a quelli di Sophie sottolineando ogni comportamento secondo lei bizzarro o inappropriato.

Maria De Filippi: Facundo te ne devi andare. Se vuoi te lo dico in argentino!

maria de filippi facundo, news UeD, uomini e donne,
News UeD. Maria De Filippi a Facundo “Te ne devi andare!”

News UeD. Facundo, corteggiatore di Sophie, messo alle strette dall’altra corteggiatrice Jessica. Quest’ultima durante la puntata ha attaccato Facundo, il quale già nella precedente puntata le aveva chiesto scusa. Oggi l’incomprensione fra Jessica e Facundo nasce dal fatto che lui prima le ha chiesto scusa, poi ha ballato con lei due volte, le si è avvicinato per chiarire delle sue affermazioni.

Insomma un atteggiamento, quello di Facundo, ritenuto pressoché opinabile, oltre che poco sincero. Sophie, dal canto suo nel vedere il comportamento di Facundo, decide di non farlo restare e come prevedibile si accoda Jessica.

Anche Gianni Sperti inveisce contro Facundo: “Non hai le p…e per alzarti dalla sedia? Te ne devi andare!

News UeD. A questo punto la padrona di casa Maria, invita Facundo a lasciare lo studio, ma quest’ultimo sembra non capire, cincischia, fa il vago, ed insiste nel chiedere a Sophie di fare un’altra esterna. Tutto ha un limite, ad un certo punto, quando è troppo, è troppo, il sempre composto Gianni Sperti perde la pazienza e inveisce contro Facundo: “Non hai le p…e per alzarti dalla sedia? Te ne devi andare!“.

Maria De Filippi “Facundo se vuoi te lo dico in argentino…!

Un’evidente infastidita Maria De Filippi: “Facundo se vuoi te lo dico in argentino… ma te ne devi andare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui