Su La5 Mediaset, canale 30 del digitale terrestre, torna la seconda edizione di Lina’s Hair, l’appuntamento televisivo dedicato al mondo delle acconciature. Il programma andrà in onda a partire dal 10 marzo 2014, tutti i giorni – dal lunedì al venerdì alle 15.00. Se i capelli sono la vostra passione, non perdetevi questa trasmissione. Troverete consigli e segreti per ogni problema legato ai capelli e al look, grazie alla professionalità e allo stile della conduttrice Lina Powder. La novità di questa edizione e una rubrica dedicata ai personaggi dello spettacolo, nella quale verranno sottolineati pregi e difetti degli artisti. Riferiti, ovviamente, alle loro acconciature.

Lina's Hair seconda edizione su La5
Lina Powder conduce S.O.S. Capelli dal 10 marzo 2014 su La5

Lina, hair stilyst e look maker, che da anni si occupa di acconciatura e trucco – in ogni puntata – condurrà le telespettatrici attraverso un viaggio alla scoperta dei segreti per curare stile, salute, taglio e colore dei capelli, rivelando i segreti utili a tutte le donne per una capigliatura perfetta: dal tipo di shampoo più adatto alla realizzazione di prodotti home-made, ai metodi più curiosi ed efficaci per avere riccioli perfetti. In ogni puntata saranno ospiti due donne con capelli ed esigenze diverse, che desiderano cambiare look. Perciò chiederanno l’aiuto di Lina per ricevere consigli e per un’acconciatura che possono farsi anche da sole a casa. E Diego, l’assistente di Lina, eseguirà, per filo e per segno, il look da lei indicato. Le grandi dive di Hollywood hanno reso immortali alcune acconciature che tutte ricordiamo: sono così memorabili anche perché funzionavano perfettamente sul volto di quella particolare star. In ogni puntata la descrizione di un’acconciatura e del volto a cui si adatta meglio. Nella puntata del venerdì, “S.O.S Capelli” si occuperà di un caso ‘disperato’ da risolvere.

2 Commenti

  1. Ciao Lina, mi chiamo Martina é ho un sacco di problemi i miei capelli sono sempre grassi e lisci che non puoi farci niente, non so cosa farci vorrei delle acconciature e un look nuovo per sembrare più ragazza e bella perché io ho solo 12 hanni ma i miei capelli mi fanno essere piccola, non so come fare e poi ho un altro problema che é quello che per fare i boccoli non so come fare perché non mi riescono vorrei essere piu chic e bella aiutami e rispondimi perfavore? Un bacio da marty.

  2. Ciao Lina =) mi chiamo Concetta…avrei bisogno di un consiglio…ogni volta che raccolgo i capelli non riesco mai a tenere a bada i piccoli ciuffetti…uso la lacca ma forse non è sufficiente…helpppp un bacio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here