Grande successo di ascolti a Striscia la notizia con il ritorno di Ficarra e Picone

Straordinario ritorno di Ficarra e Picone a Striscia la notizia, che nella puntata di ieri, lunedì 3 marzo 2014, stabiliscono il record d’ascolti della 26esima edizione del Tg satirico di Antonio Ricci con un ascolto medio di 6.545.000 spettatori, pari a una share del 22.28%, risultando programma più visto della giornata.

Alle ore 21.14 Striscia ha toccato il picco record con 9.120.786 telespettatori, pari al 30.62% di share e al 36.38% di share sul target commerciale. Sempre sul target 15-64 anni, il pubblico più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, il programma dell’access prime time di Canale 5 ha ottenuto il 26.52% di share, superando di oltre 12 punti il competitor di Raiuno Affari Tuoi, fermo al 14.32% di share.

Grande successo di Ficarra e Picone a Striscia la notizia 2014
Ficarra e Picone tornano alla conduzione di Striscia la notizia

Ficarra e Picone, per la decima stagione consecutiva alla conduzione di Striscia la notizia, commentano con una battuta il risultato: «Siamo molto felici di essere tornati e di questi ottimi risultati. Dopo l’Oscar a Sorrentino, gli ottimi ascolti di Striscia sono un ulteriore vanto per l’Italia».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.