«Le Iene Show» anticipazioni puntata del 12 maggio

«Le Iene Show» domani nuovo appuntamento in prima serata su Italia1 conducono Le Iene Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei

«Le Iene Show» le anticipazioni della puntata di domani 12 maggio 2020 in prima serata, sempre su Italia1. Al timone le Iene moschettiere del giovedì Nina Palmieri, Veronica Ruggeri e Roberta Rei. In anticipo l’argomento cardine della puntata di domani sarà ancora la stretta attualità, ma non mancheranno servizi di denuncia, inchieste e scherzi.

Alessandro Politi torna ad occuparsi del “plasma iperimmune”, una possibile cura per il COVID-19 che gli ospedali di Mantova, Pavia e ora anche Padova stanno testando con risultati finora positivi.

L’anticipazione su Le Iene.it Inchiesta sui “Test pungidito ”

Le Iene, Le Iene Show, anticipazioni, 12 maggio,
Le Iene: Veronica Ruggeri, Nina Palmieri e Roberta Rei

Gaetano Pecoraro indaga sul motivo per cui molte regioni d’Italia stiano utilizzando i cosiddetti “test pungidito” e la Lombardia – una delle più colpite dal Coronavirus nel territorio nazionale – non li ritenga affidabili.  Questi esami sierologici rapidi si basano su un prelievo di una sola goccia di sangue con un aghetto, che, a contatto con un reagente e in soli quindici minuti, rileva una reazione anticorpale all’infezione da coronavirus e dà una risposta simile a quella di un test di gravidanza, di positività o negatività al Covid19.

Per saperne di più sull’argomento, l’inviato ne parla con il Professor Massimo Galli, virologo dell’ospedale Sacco di Milano, e con la Tecnogenetics, una delle più grandi multinazionali italo-cinesi nel settore della diagnostica in Italia.

Anteprima de Lo scherzo delle Iene anticipazioni: “Amori in quarantena”

Comincia con la puntata di domani lo “scherzo/esperimento” “Amori in quarantena”, basato sull’osservazione di alcune coppie nate in tv con lo scopo di capire quanto sia vero il loro sentimento: la Iena Sebastian Gazzarrini mette alla prova la coppia Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, formatasi durante il programma tv “Uomini e Donne”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.