Le confessioni di Alvaro Morte: “Ecco come diventerà Lucas del Segreto”

Alvaro Morte parla della sua famiglia e del suo personaggio nella soap Il Segreto.

Gossip Il Segreto Alvaro Morte svela alcune anticipazioni della soap spagnola. Ecco come diventerà Lucas Moliner nelle prossime puntate.

Gossip Il Segreto. Alvaro Morte, conosciuto come Lucas Moliner, dottore della soap spagnola parla della sua famiglia. Padre di due gemellini, quando non lavora approfitta per trascorre ogni minuto con i suoi figli. Afferma: “I miei figli mi hanno cambiato la vita completamente. Stando molto tempo fuori casa, una volta arrivato a casa, mi piace dare una mano. Godere della compagnia della mia famiglia, ogni minuto che trascorro con loro, lo vivo al massimo“. L’attore rivela a Verissimo di non essere attualmente sul set del Segreto, il suo personaggio esce dalla serie con un finale aperto, quindi non si esclude un possibile ritorno.

alvaro morte, gossip, lucas moliner, il segreto,
Alvaro Morte a Verissimo

Alvaro afferma: “Mi mancano gli altri attori perché sono delle persone meravigliose, al di là dei grandi professionisti che sono, a livello umano sono delle persone fantastiche“.

Gossip Il Segreto Lucas Moliner è Alvaro Morte: “Non sono romantico, preferisco i piccoli gesti”

Gossip Il Segreto Alvaro Morte si ritrova molto nel personaggio che ha interpretato. “Lucas è un personaggio molto buono ma sicuramente, ci saranno anche dei lati oscuri che al momento non vi posso raccontare“. Nelle puntate future della soap il dottore di Puente Viejo diventerà anche lui cattivo? Diverse sono state le sue anticipazioni. Come l’arrivo di Cristobal Garrigues e di un’organizzazione con una base religiosa.

alvaro morte, gossip, lucas moliner, il segreto,
Gossip Il Segreto Lucas Moliner attore Alvaro Morte

Il personaggio Lucas Moliner e la moglie Sol non avranno terzi incomodi nel loro matrimonio. Pur vero che dovranno affrontare un aborto spontaneo causato da un intossicazione alimentare. Alvaro afferma di non essere violento preferisce raggiungere i suoi obiettivi con la diplomazia. A Silvia Toffanin l’attore svela: “Non sono romantico. Preferisco i piccoli gesti come portare ogni sera un bicchiere d’acqua a mia moglie, per dimostrarle che mi piace prendermi cura di lei“. Rivela inoltre che Sol non andrà via da Puente Viejo a differenza da Lucas, senza specificare se è ancora viva o meno.

Attualmente Alvaro Morte afferma di essere impegnato con la sua compagnia teatrale ‘300 pistole’, e con un personaggio ‘Il professore’ di un’altra soap. L’attore de Il Segreto è molto impegnato professionalmente quindi non mancherà occasione per poterlo rivedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui