Laura Freddi telefonata al gossip: “Adesso il capo sono io!”

Ultime notizie Laura Freddi.

Ultime notizie di gossip: la rivincita di Laura Freddi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip: Adesso il capo sono io! Cosa succede?

Gossip ultime notizie Laura Freddi dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip si è dedicata al teatro. Cosa bolle in pentola? Ora l’ex gieffina è pronta a tornare in tv nel nuovo programma televisivo, targato La5, dal titolo “Adesso il capo sono io!“. Si tratta di un format condotto da Frank Merenda, in cui in ogni puntata i protagonisti hanno la possibilità di gestire una vera e propria attività imprenditoriale. La Freddi farà parte di una puntata dello show di La5: la vedremo nella quarta puntata.

laura freddi, gossip, news, ultime notizie, gossip news,
Gossip ultime notizie Laura Freddi Adesso il capo sono io!

Gossip ultime notizie Laura Freddi: la showgirl è pronta a tornare in tv nel nuovo format “Adesso il capo sono io!”

Il factual game sugli aspiranti imprenditori vedrà, quindi, anche la presenza della biondissima Laura Freddi, che avremo modo di vedere nel corso della quarta puntata. La nota showgirl romana, attraverso il celebre social network Instagram, ha già fatto sapere di essere pronta a partecipare al gioco. Lo ha fatto attraverso la pubblicazione di una foto, in cui è immortalata nel backstage del programma televisivo.

Gossip Laura Freddi ultime notizie

La foto risale ad agosto 2016, ma la bella Laura l’ha pubblicata sul suo profilo soltanto poche ore fa, per ricordare a tutti l’imminente programma televisivo di cui anche lei farà parte. Nello scatto, la Freddi indossa un abito elegante e lungo color avorio ed è seduta al trucco in camerino. E’ intenta ad essere truccata e pettinata, in vista della puntata che la vedrà protagonista.

Molti i vip che avranno modo di partecipare al programma, tra cui anche Francesca Cipriani, Justin Mattera, Roberto Bertolini. Nel quarto episodio Laura Freddi dovrà aiutare Elisa, una mamma milanese che proverà a gestire un asilo. Come se la caverà l’ex gieffina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui