Anticipazioni Una Vita si tinge di rosa: Teresa si porta a letto Mauro San Emeterio

Anticipazioni Una Vita, Teresa cede alla tentazione della carne.  Mauro San Emeterio a letto per la prima volta con la giovane Teresa: è amore? Ecco cosa succede…

Anticipazioni Una Vita, il poliziotto Mauro San Emeterio sembra essere sicuro della decisione presa. Intende essere accanto all’ex fidanzata Humildad Varela, la quale ha pochi mesi di vita a causa di una malattia al midollo osseo. Per questo motivo tronca la relazione con la maestra Teresa, la quale accetta inevitabilmente la scelta fatta. Nonostante ciò i due amanti hanno un obiettivo comune ossia smascherare Cayetana. Per questo motivo continuano a vedersi e a cercare degli elementi o prove che possano incastrare la Dark Lady.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Teresa a letto, Mauro San Emeterio,
Anticipazioni Una Vita, Ursula e Teresa

Anticipazioni Una Vita Teresa e Mauro perdono il controllo.

Anticipazioni Una Vita, Teresa cercherà di trarre delle informazioni da Ursula, la quale è sempre più stanca del comportamento della borghese. Teresa riesce a sapere da Ursula che solo lei sa dove si trovano i cadaveri di German e Manuela, il nascondiglio è oscuro anche a Cayetana. La maestra informa nell’immediato il poliziotto Mauro, affinché possa fare le sue indagini ed agire poi legalmente. San Emeterio così deciderà di inseguire l’educatrice, il quale però è a sua volta pedinato da Teresa.

Anticipazioni Una Vita, Anticipazioni, Una Vita, Teresa a letto, Mauro San Emeterio,
Anticipazioni Una Vita, Mauro San Emeterio e Teresa a letto insieme

Anticipazioni Una Vita, Teresa sospetta di Mauro

Sarà proprio a causa di quest’ultima che il poliziotto si lascerà distrarre e perderà le tracce di Ursula. Mauro allora si arrabbia con Teresa, chiedendole il motivo del suo inseguimento. Improvvisamente pioverà tanto da costringere i due ex innamorati a trascorrere la notte in una pensione vicina. L’occasione è ideale per fare la prima volta l’amore. MA Teresa preferisce evitare per rispettare Humildad.  La maestra racconterà del suo amore a Celia. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui