La sexy Rhona Mitra su Italia 1 in “The Last Ship”

Rhona Mitra: un nome, una garanzia. La bella inglese nel 1997 fu la modella che diede le sembianze al personaggio Tomb Raider nel videogioco omonimo, ma la sua carriera si è poi divisa tra cinema, musica e televisione. Ambito, quest’ultimo, che riprende via quest’anno attraverso la sua partecipazione allo show The Last Ship, che esordirà su Italia1 in anteprima assoluta a partire dal 12 settembre 2014.

Il fascino di Rhona Mitra in The Last Ship in onda dal 12 settembre su Italia 1
Il fascino di Rhona Mitra in The Last Ship in onda dal 12 settembre su Italia 1

Dopo averla vista in copertina per Playboy, averla ascoltata nei suoi dischi solisti e dopo aver familiarizzato con lei attraverso il suo ricorrente ruolo in Nip/Tuck (serie tv) e per quello in “Doomsday” (pellicola cinematografica), prepariamoci adesso a vedere una delle attrici più sexy – stando alle classifiche – nei panni di Rachel Scott.
Si tratta di una biologa che cercherà di salvare l’umanità da un misterioso virus. Ad accompagnarla, il comandante Chandler interpretato da Eric Dane. L’affascinante attore sarà ricordato dai fan di Grey’s Anatomy come il Dottor Bollore, ovvero il povero Mark Sloan che ha però avuto uno sfortunato e triste epilogo nello show.

Speriamo che in The Last Ship abbia meno problemi, ma visti i presupposti lo dubitiamo. Vedremo in che modo interagiranno lui e Rachel e se ci sarà una particolare chimica tra i due.
Intanto ci chiediamo: il personaggio di Rhona avrà la sua stessa attitudine forte e ribelle? Perché la bella Mitra ha un passato molto movimentato, tra precoci furti d’auto per lasciare il college femminile diretta a quello maschile e espulsioni vari. Una ragazza vivace, insomma. Se Rachel Scott la emulerà allora avrà non pochi problemi.
Per scoprire di più in merito l’appuntamento è alle 21:10 da venerdì su Italia1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui