Javier Abad, Isidro de “Il Segreto”, si racconta a Verissimo

Grandi occhi castani, un sorriso disarmante, aria timida ed emozionata: così si presenta Javier Abad per l’intervista a Verissimo.  Il divo de “Il Segreto” parla del successo, di come questo ha cambiato la sua vita, della famiglia e dell’amore.

Javier Abad, a Verissimo ringrazia il popolo italiano

Javier Abad
Javier Abad

Nato il 16 dicembre 1991 a Palma di Maiorca, dopo il trasferimento a Madrid ha abbandonato il sogno che aveva da bambino di diventare un tennista professionista e, tra lezioni di Comunicazione e Teatro, ha iniziato la sua carriera di attore. Dopo piccole parti in teatro e televisione, la prima grande opportunità è stata proprio grazie alla fiction di Antena 3, in cui interpreta il ruolo di Isidro.

Ma se in Italia la nuova trama di cui è protagonista ha ottenuto un enorme favore di pubblico, tanto da mettere in ombra la storia di Maria e Gonzalo, in Spagna non ha avuto lo stesso successo. Lo stesso Javier ringrazia per il grande affetto dimostrato e si dice stupito e contento del sostegno del pubblico italiano.

La fiction gli ha cambiato la vita e, oltre all’aspetto economico e professionale, gli ha regalato più fiducia in se stesso e rapporti di amicizia che durano oltre il set, come quelli con Charlotte Vega (Rita Aranda) e Jorge Pobes (Anibal Buendia), che è diventato come un fratello maggiore.

Javier alias Isidro parla poi della sua famiglia che, dopo un iniziale periodo di perplessità per la scelta del figlio, lo segue e lo appoggia dal suo primo ruolo a teatro.

Silvia Toffanin prova anche a “scucire” qualche gossip sulla sua vita amorosa e su un’eventuale fidanzata. Javier, con il solito sorriso timido, si lascia andare e pronuncia sibillino un nome… quello della mamma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.