Aristide Malnati in studio da Alessia Marcuzzi: “L’isola è stata un’esperienza eccezionale”

Aristide Malnati negli studi di Canale 5 – Finalmente torna a casa uno dei personaggi più amati e odiati dell’Isola dei Famosi 11. Dopo una completa settimana vissuta nella solitudine della Playa Soledad, Aristide Malnati, non nasconde la sua gioia nell’essere ritornato a casa.

Quelle sull’isola sono state settimane particolari, vissute al massimo delle proprie emozioni distorte anche dai morsi della fame. Per il povero Aristide Malnati però non sono mancate le chiacchiere tra i compagni e per gli opinionisti dell’Isola dei Famosi, prima la presunta cotta per Claudia Galante e poi lo scandalo dell’accendino funesto.

Aristide Malnati
Aristide Malnati

Il pubblico da casa aveva sempre cercato di aiutarlo, in quanto parecchio colpito dalla sua onesta nel confessare le sue colpe a cuore aperto davanti le telecamere. Questo però non gli è bastato e la sua avventura sull’Isola dei Famosi volge comunque al termine. Durante l’incontro in studio con Alessia Marcuzzi il giornalista storiografo, conosciuto anche l’appellativo “Mummy“, ha confessato che la sua avventura sull’isola non è stata di certo come la immaginava. Tutto gira comunque intorno ad unico pensieri che è quello del cibo, che tante volte ti porta a compiere gesti e ad infrangere regole com’è successo. Nonostante tutto Mummy si dichiara felice dell’esperienza vissuta, che l’ha portato a far un cammino interiore alla riscoperta di se stesso che comunque attuerà nel corso della sua vita anche fuori dal reality: “L’isola dei famosi è stata un’esperienza eccezionale e di un valore intimo e interiore straordinario, ma anche un’esperienza di vita con la natura. E’ stato come essere precipitati, fare un salto indietro nella storia, in un poema epico legato al mito greco. Playa Soledad è stata un’esperienza completa, molto interiore, con tanti alti e bassi. E’ un riassunto della vita a contatto con la natura e solo con quello. Una natura che è molto forte e quasi ancestrale“.

Sul suo profilo Instagram, a fine puntata, ha pubblicato un piccolo video con il commento: “Emozioni, è stato bello… e grazie a Simona Ventura per questa gran bella amicizia“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui