Uomini e Donne, Leonardo Greco: “Diletta Pagliano? Non ho mai smesso di amarla”

Gossip, Uomini e Donne News – Sembra che alcune cose, nonostante lo scorrere del tempo, siano destinate a non cambiare. Tra questa pare esserci l’intensità dei sentimenti di Leonardo Greco nei confronti di Diletta Pagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rilasciato una lunga intervista a Di Più, parlando del passato, della sua nuova vita e proprio della sua ex compagna con la quale ha condiviso ben quattro anni di relazione.

Leonardo Greco: la vita dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne – “La mia vita, rispetto a quando, nel 2011, ero protagonista delle copertine di “Di Più”, è completamente diversa. Ho cambiato città, ho cambiato lavoro e, dopo quattro anni d’amore con la corteggiatrice che avevo scelto a “Uomini e Donne”, sono tornato single. Insomma, sono un uomo nuovo“, spiega Leonardo, la cui quotidianità è decisamente diversa da quella di tanto tempo fa. Non più tronista ma Greco e basta, ammette che alcune ragazze ancora lo riconoscono e lo fermano in giro per Bergamo. Ma ora non resta nulla della popolarità superficiale che un tempo lo aveva fatto sentire in gabbia: adesso guadagna attraverso il suo lavoro, si gode la sua casa e il tempo in palestra. Ma poi aggiunge: “Non posso negare che a quella corteggiatrice ogni tanto ci penso ancora: è stato il più grande amore della mia vita e non riuscirò mai a dimenticarla del tutto“.

gossip, uomini e donne, news,
Uomini e Donne, Diletta Pagliano e Leonardo Greco

L’incontro tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Uomini e Donne – Tra Leonardo e Diletta c’è stato un incontro di recente: “Qualche mese fa è venuta a trovarmi qui, nel locale in cui lavoro. Le sembrerà incredibile, ma quando è entrata ho immediatamente percepito la sua presenza. Sapevo che sarebbe passata, ma non sapevo a che ora, eppure a un certo punto mi sono detto: “E’ arrivata”, e pochi secondi dopo l’ho vista mentre si faceva largo tra gli altri clienti“. Una dichiarazione che sicuramente è in grado di commuovere i fan dei due, ancora numerosi. Leonardo ha dichiarato di aver trovato Diletta bellissima come sempre e la sua visione di certo non lo ha lascato indifferente. “Non ho mai smesso di amarla“, sono le parole che più colpiscono. La relazione tra i due era terminata a causa dei continui litigi, ma al pensiero di rivederla Greco si rincoferma ben disposto. Che sia possibile un ritorno di fiamma?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui