L’Isola di Pietro anticipazioni seconda puntata del 1 ottobre

L’Isola di Pietro anticipazioni della seconda puntata del primo ottobre 2017 in onda su canale 5 in prima serata.

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata del primo ottobre 2017, in onda su canale 5 alle ore 21:15. Il pediatra Pietro è riuscito a salvare alcuni ragazzi del liceo dall’incendio esploso durante la festa. Le sue condizioni comunque preoccupano la figlia Elena, la quale si è trasferita da 15 anni a Milano. Quest’ultima infatti decide di ritornare a Carloforte per assicurarsi personalmente che il padre stia bene e che non ci siano delle conseguenze. Il suo ritorno nel passato però la turberà e sarà difficile ritornare alla vita di prima.

l'isola di pietro, l'isola di pietro anticipazioni, seconda puntata,
L’isola di Pietro anticipazioni

L’isola di Pietro

Seconda puntata de L’isola di Pietro anticipazioni della puntata del primo ottobre 2017. Elena quindi dopo aver incontrato una sua vecchia fiamma, Alessandro, deciderà di trattenersi ancora per un po’ in paese. Il vicecommissario scoprirà che l’incendio è doloso e la sospettata principale è una ragazzina di 15 anni, Caterina, figlia di alcuni amici di famiglia, Enrico e Grazia.

La ragazzina è scappata e di lei non si hanno notizie per diversi giorni finchè non sarà la stessa Elena a ritrovarla ed a scoprire che la ragazzina nasconde un segreto ai loro genitori, che teme di rivelare.

L’isola di Pietro puntata del 1 ottobre 2017

Anticipazioni L’isola di Pietro puntata del primo ottobre 2017. Caterina infatti è scappata di casa perchè è incinta e non ha il coraggio di raccontarlo ai suoi genitori. Inoltre la ragazzina racconterà agli inquirenti che alla festa circolava molta droga ma afferma di non essere stata lei ad aver appiccato l’incendio.

Caterina non fornirà ulteriori informazioni e non rivelerà i reali responsabili. Elena, dopo aver ascoltato la versione dei fatti di Caterina, crederà che in questa faccenda sia coinvolto Samuele, fratello di Alessandro, il quale in passato ha avuto dei problemi con la droga.

Anticipazioni L’isola di Pietro

Seconda puntata de L’isola di Pietro. I due vicecommissari, Alessandro ed Elena, si scontreranno poiché ognuno porta avanti una tesi completamente opposta dall’altra.

Tra i due inoltre c’è un passato misterioso poichè lei lo lasciò senza dargli molte spiegazioni. Elena si troverà ad affrontare anche dei problemi legati con il padre Pietro e confesserà a quest’ultimo un segreto che custodisce da molto tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui