Il Segreto Anticipazioni prossime puntate Lucia vuole Hernando

Un terzo incomodo tra Camila ed Hernando

Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni: presto arriverà una nuova donna che sarà ammaliata dalla bellezza di Hernando Dos Casas. Il Segreto anticipazioni: la famiglia Dos Casas spesso è coinvolta in questioni che mettono a dura prova il loro legame e la loro unione. In particolar modo Nestor  aveva causato diversi problemi, il cubano era un ex di Camila ed ha iniziato a minacciarla. L’uomo era un trafficante di droga e aveva una figlia, Belen, mentre la sua prima moglie morì in circostanze non del tutto chiare. Camila infatti scoprì che fu proprio lui ad ucciderla e per questo decide di lasciarlo e di mettere in salvo la vita di Belen.

segreto anticipazioni, anticipazioni il segreto, hernando dos casas,
Il Segreto anticipazioni

Vedi le altre anticipazioni della telenovela il Segreto

Il Segreto anticipazioni prossime puntate: Camila ha un passato che la perseguita

Il Segreto anticipazioni: Camila quindi scappa da Cuba e giunge in paese, dove poco dopo sposa Hernando Dos Casas.

Nestor però riesce a scoprire dove si trova la sua ex e la raggiunge, presentandosi al coniuge come il cugino della moglie. In realtà approfittando della buona fede del Dos Casas, Nestor può agire indisturbato e minacciare Camila, abusandone anche sessualmente. Quando emerge la verità i coniugi Dos Casas decidono di mettere fine ai ricatti subiti e con un inganno uccidono il cubano.

Il Segreto anticipazioni: qualcuno cerca Nestor

Anticipazioni Il Segreto: I due coniugi dopo aver eliminato il nemico, crederanno di aver risolto la questione per sempre. In realtà presto arriverà in paese un’amica della cubana, Lucia, con la quale quest’ultima di recente intratteneva una corrispondenza.

La donna finge di essere arrivata in paese per supportare l’amica Camila, ma in realtà lei cerca disperatamente Nestor, con il quale aveva una relazione. Inoltre sembrerebbe che Belen stia bene e sia viva. In ogni modo quando Lucia vede Hernando Dos Casas qualcosa cambia.

 Il Segreto anticipazioni delle prossime puntate Lucia seduce il marito dell’amica

Il Segreto anticipazioni: Hernando fino a quel momento non era in paese per sbrigare delle questioni lavorative. Ritornato Camila lo presenta alla sua amica Lucia, la quale mostrerà da subito un interesse improvviso per l’imprenditore.

La cubana diventerà quindi una presenza sgradevole poichè non si farà scrupoli nel corteggiare e tentare di sedurre Hernando. Camila inizialmente non sospetterà di nulla ma poco dopo si accorgerà che qualcosa non va come dovrebbe. Hernando quindi la tradirà? Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui