Beautiful puntate americane: Mateo si porta a letto Quinn

Beautiful puntate americane: Sheila continua ad architettare dei piani contro Quinn, il suo complice sarà Mateo

Beautiful puntate americane: anticipazioni: Mateo è la new entry della soap americana, il ragazzo tuttofare, che si prenderà inizialmente cura di Sheila. Successivamente quest’ultima deciderà di proporre al giovane ragazzo un accordo: sedurre Quinn in cambio di denaro. Sheila vuole dimostrare a Eric che la moglie non lo ama e lo tradirà altre volte, come ha già fatto con Ridge. Inoltre Sheila scoprirà anche che Wyatt e Katie stanno insieme e rivelerà questa relazione al Forrester, dimostrandogli per l’ennesima volta che lui può fidarsi solo di lei.

Beautiful, Beautiful puntate americane, anticipazioni, quinn, mateo,
Beautiful: Quinn e Mateo

Anticipazioni: Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane: Quinn soffrirà di mal di schiena e tale dolore, sarà il motivo che permetterò a Mateo di agire. Il giovane ragazzo è anche un massaggiatore, per cui deciderà di alleviarle il dolore grazie alle sue mani. Il contatto fisico renderà più vicini la Fuller e Mateo, e ciò non passerà inosservato da Eric.

Quest’ultimo sebbene abbia deciso di perdonare la moglie per il tradimento con Ridge, attualmente preferisce essere più sospettoso e partire prevenuto. Il Forrester infatti deciderà di parlare con il suo dipendente e gli ordinerà di mantenere le distanze con la moglie.

Beautiful puntate americane

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Mateo acconsentirà alla richiesta del suo datore di lavoro. Ma in realtà il giovane ragazzo inizia a provare una reale attrazione nei confronti della Fuller. Intanto Quinn mostrerà ad Eric un lato del suo carattere che non ama in modo particolare ossia la sua istintività. La Fuller scoprirà Wyatt e Katie a letto insieme e la sua reazione non sarà pacata. Eric sapeva della loro relazione grazie all’informazione rivelatagli da Sheila e soprattutto dopo averli visti in atteggiamenti intimi.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Beautiful puntate americane: Eric quindi dopo aver scoperto la relazione tra Wyatt e Katie aveva deciso di non rivelare nulla alla moglie. Anche i diretti interessati erano propensi a non rivelare a nessuno la loro storia d’amore, soprattutto dopo il litigio sorto tra Liam e Bill.

Wyatt non vuole favorire il fratello agli occhi del padre e perdere il predominio di cui gode. La stessa Katie non vuole alimentare pettegolezzi vista la differenza d’età. Quinn però cambierà le carte in tavola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui