Provaci ancora prof 7, anticipazioni ultima puntata del 19 ottobre 2017

Anticipazioni Provaci ancora Prof 7, puntata del 19 ottobre 2017, ultima puntata

Provaci ancora Prof 7, puntata di giovedì 19 ottobre 2017 in prima serata, alle ore 21: 25 su Rai 1. La fiction con protagonista l’attrice Veronica Pivetti è quasi giunta al termine, quella di giovedì sarà infatti l’ultima puntata. La settima stagione è stata un successo ma non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali in merito a una futura stagione 8. Intanto la relazione tra Gaetano e Camilla terminerà o i due riusciranno a trovare un punto d’incontro? Che cosa dobbiamo aspettarci?

stasera in tv, programmi tv,
Provaci ancora prof 7

Provaci ancora Prof 7 anticipazioni ultima puntata

Provaci ancora Prof 7 anticipazioni. Gaetano e Camilla dovranno decidere insieme che cosa fare del loro futuro. Il Vicequestore ha ricevuto una proposta lavorativa a Napoli ma la professoressa sembra restia dinanzi a un possibile trasferimento. La questione non è stata mai affrontata, poiché Camilla cercava sempre di temporeggiare.

Gaetano però sta arrivando al limite. La professoressa cercherà quindi di rilassarlo con una cena, ma Gaetano litigherà con Livia facendo saltare la sorpresa organizzata. Lui deciderà addirittura di allontanarsi dall’abitazione della sua compagna pur di ritrovare un equilibrio. Intanto il vicequestore indagherà sull’omicidio della direttrice di una casa di riposo.

Provaci ancora Prof 7 ultima puntata

Provaci ancora Prof ultima puntata della settima stagione. A coinvolgere Camilla e Gaetano in un altro omicidio ci penserà Vasco, un alunno della professoressa. Il ragazzo aveva dei precedenti penali a causa di una rapina ed adesso sembra coinvolto nell’omicidio di Ciro Azzarita, direttore di un Hotel.

Sembra che tra questo omicidio e la rapina avvenuta anni prima ci sia un filo conduttore. Inoltre la questione si complicherà quando il ragazzo scomparirà, e quando verrà ritrovato anche il cadavere del portiere dell’hotel. Vasco quindi sarà accusato di duplice omicidio? Come si concluderà questa stagione?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui