Anticipazioni Una Vita puntate dal 27 novembre al 1 dicembre 2017

Una Vita anticipazioni puntate dal 27 Novembre al 1 Dicembre 2017

Anticipazioni Una Vita puntate prossima settimana ricca di colpi di scena. Una Vita soap opera spagnola in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:10. Questa settimana assisteremo alla conclusione della vicenda che coinvolge Teresa, l’ispettore Mauro San Emeterio, Humildad e Donna Cayetana. Quest’ultima pagherà per le sue malefatte del passato e per l’aggressione ai danni di Humildad che voleva uccidere la sua amica Teresa. La donna verrà arrestata e condotta in prigione ma qualcuno le salverà la vita.

una vita, anticipazioni una vita, anticipazioni, una vita anticipazioni, una vita puntate prossime,

Anticipazioni Una Vita prossime puntate

Una Vita anticipazioni puntate. Humildad ormai in fin di vita per ottenere il perdono da suo marito, l’ispettore Mauro deciderà di testimoniare contro Donna Cayetana. La signora, infatti, per salvare la vita all’amica Teresa, aggredirà Humildad lasciandola quasi in fin di vita. Le dichiarazioni di Humildad, aiuteranno molto l’ispettore che finalmente otterrà vendetta nei confronti di Donna Cayetana. La quale come è già accaduto in passato, cadrà in piedi, infatti l’intervento tempestivo della Regina di Spagna, le risparmierà il carcere e finirà a scontare la sua pena in un convento.

Soap opera spagnola – Una Vita anticipazioni prossime puntate

Anticipazioni Una Vita puntate prossime. Tutto questo, ovviamente non piacerà a Teresa, che dopo l’aggressione subita da parte di Humildad e i continui malori, deciderà di affrontare Mauro, chiedendogli di lasciare in pace una volta per tutte la sua amica, Donna Cayetana. Intanto Huertas, scoprirà il suo gioco, infatti la domestica si è avvicinata a Don Felipe solo per vincere il processo, contro l’azienda per cui ha lavorato in passato, la cosa ovviamente, lascerà l’avvocato senza parole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui