Il segreto anticipazioni puntate spagnole: Camila muore?

Anticipazioni Il Segreto si diffonde una grave epidemia nel paese mettendo a dura prova tutti, anche i sentimenti di Camila e Hernando, ma…

Anticipazioni Il Segreto il rapporto sentimentale tra Camila e Hernardo cambierà anche se grazie a un contesto tragico.  Camila si è sposata con Hernando per varie circostanze favorevoli. Lei riesce a salvarsi dal naufragio e incontra il suo futuro marito. Hernando aveva intenzione di trovare moglie ma solo per poter assicurare una balia a Beatriz, in quanto suo tutore legale. Nel frattempo l’epidemia si diffonde nel paese e colpisce molte persone, rendendo le loro condizioni di salute molto gravi. La stessa Camila contrarrà il morbillo, e soffrirà molto a letto. È proprio in questa circostanza che Hernando nel vederla soffrire capisce di provare qualcosa per la donna sposata.

Il segreto anticipazioni puntate spagnole
Il segreto anticipazioni puntate spagnole

Prima di questo momento non aveva mai pensato di poter provare dei sentimenti per la donna.

Anticipazioni Il Segreto scoppia una grave epidemia: Camila morirà?

Anticipazioni Il Segreto puntate spgnole: Dos Casas proprio quando sta per perdere la moglie capisce il suo valore. Dinanzi al suo capezzale le sussurra il suo affetto ma Camila priva di coscienza non sente le sue parole.

Il segreto anticipazioni
Il segreto anticipazioni

La moglie ha fatto molto sia per Beatriz che per lui, senza mai chiedere nulla in cambio. Successivamente le condizioni di salute di Camila migliorano. I coniugi si legano molto tanto che Hernando le regala un pianoforte simile a quello che perse nel naufragio e arriva così il primo bacio. Tra di loro esplode un’atmosfera molto magica e soprattutto coinvolgente. Così finalmente tra Camila e Hernando scoppia la passione e riusciranno ad avere anche un avvicinamento intimo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui