Il Segreto anticipazioni puntata domenica 9 Aprile 2017: ecco cosa succederà!

Emilia in pericolo. Beatriz parla con Hernando per la prima volta.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 9 aprile 2017. Stasera in tv appuntamento serale alle 21.15 su Canale 5. Ecco cosa succederà nella soap spagnola.

Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 9 aprile 2017: stasera in tv appuntamento serale con la soap spagnola alle 21.15 su Canale 5. Cosa succederà stasera? Hernando inviava ogni mese una scatola di cioccolatini a Beatriz, però in forma anonima. La ragazza quindi cercherà di comprendere chi sia questo corteggiatore misterioso. Camila ne parla con il marito. Nel frattempo Matias viene a sapere che la sua ex fidanzata Prado si è rifatta una vita. Infatti sembrerebbe che si sia fidanzata con un nobile di Madrid. Quindi la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Rafaela ha fatto perdere le sue tracce a Puente Viejo.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto puntata 9 aprile 2017,
Emilia Il Segreto, Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 9 aprile 2017

L’ufficiale Longinos decide così di ritirare i suoi uomini in quanto non dovrebbero esserci altri pericoli o possibili attentati anarchici. Ma in realtà Emilia sarà in pericolo, in quanto verrà presa come ostaggio da Rafaela e la lega ad una bomba esplosiva.

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 aprile 2017: tra donna Francisca e Severo non c’è più nessun patto

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 aprile 2017. Francisca aveva deciso di allearsi con Severo e quest’ultimo nonostante l’opposizione dell’intera famiglia, decide di accettare.

Anticipazioni Il Segreto, il segreto anticipazioni, il segreto puntata 9 aprile 2017,
Anticipazioni Il Segreto puntata domenica 9 aprile 2017 Severo Santacruz e Francisca Montenegro

Adesso sembra che la loro alleanza non abbia più motivo d’esistere. Per questo motivo Lucas, Sol e Carmelo cambiano idea e non abbandonano più Miel Amarga. Ci sono dei festeggiamenti per il San Mamerto e per l’occasione sì esibisce in paese il cantante Chevalier.

Hernando e Camila si lasceranno andare a un momento di passione. Intanto Beatrice comunica a Hernando la sua capacità di parlare, offrendogli dei cioccolatini. Inizialmente il Dos Casas non crederà alle sue orecchie. Successivamente la sua gioia sarà incontenibile. Tante altre cose succederanno nel corso della puntata di oggi. L’appuntamento con il serale della soap spagnola Il Segreto è per stasera domenica 9 aprile 2017 alle 21.15 su Canale 5. Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui