Il Segreto anticipazioni, Beatriz: un paio di corna per Matias?

Beatriz sedotta per altri scopi?

Il Segreto Anticipazioni prossime puntate Beatriz Dos Casas presto scoprirà nutrire un interesse verso Ismael.

Il Segreto anticipazioni: a Puente Viejo presto arriverà un membro della famiglia Dos Casas anche se inizialmente celerà la sua vera identità. Stiamo parlando del figlio di Hernando, Damian, il quale non ha perso la vita insieme alla madre Manuela come tutti credevano. Il giovane Dos Casas ha assunto una nuova identità ossia Ismael e il suo primo incontro sarà con Beatriz.

Il segreto, Anticipazioni, Beatriz, corna, matias, Il segreto anticipazioni,
Il Segreto anticipazioni

Ismael accolto dai coniugi Dos Casas: Il Segreto anticipazioni

Il Segreto anticipazioni puntate: Ismael aveva un appuntamento proprio con Hernando per degli affari di lavoro. Tuttavia il giorno precedente Ismael incontrerà Beatriz, la quale si ferirà alla caviglia a causa di una trappola per lui. Immediatamente il giovane Dos Casas la metterà in salvo e la porterà dal medico Lucas. Il giorno successivo finalmente Hernando scopre che l’uomo che ha salvato sua figlia è proprio l’imprenditore con il quale dovrà fare degli accordi.

Il segreto, Anticipazioni, Beatriz, corna, matias, Il segreto anticipazioni,
Il segreto Anticipazioni

Immediatamente quindi mostrerà la sua riconoscenza e verrà accolto in casa come un ospite speciale.

 Il loro Segreto Beatriz attratta dal fratello?

Il Segreto: Beatriz gradirà la presenza in casa di Ismael e non riuscirà a mascherare il suo interesse. Matias infatti si renderà conto che probabilmente ha un rivale in amore e manifesterà subito la sua diffidenza nei confronti del neo arrivato. Beatriz cercherà di non agire d’istinto sebbene Ismael inizierà a corteggiarla attraverso dei doni. Che cosa succederà? Perché Damian sta corteggiando la sorella?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui