Ascolti Tv, 19 luglio 2017, i dati auditel di ieri sera

Gli ascolti tv e lo share totale dei programmi tv da mercoledì sera sono illustrati poco sotto. Tutti i numeri nel dettaglio

Programmi Tv gli Ascolti Tv e i dati auditel di ieri sera mercoledì 19 luglio 2017. Chi conquista lo share tv della prima serata? Ecco i risultati.

Programmi Tv, share tv e gli ascolti tv di ieri sera. La prima serata di un mercoledì di luglio itinerante ed istruttiva sotto tanti punti di vista. Mattatore, televisivamente parlando, il ricordo del compianto magistrato Paolo Borsellino, che tanto ha fatto per sconfiggere la mafia dentro e fuori lo Stato. I numeri degli ascolti tv, da questo punto di vista, sono sintomo di un ricordo ancora vivo nella mente di tutti.

ascolti, tv, ascolti tv, 19 luglio 2017, oggi,
Paolo Borsellino Adesso tocca a me Rai 1 ascolti tv

Dati auditel mercoledì 19 luglio 2017. Ecco gli ascolti tv e lo share relativo ai programmi tv del mercoledì sera tra i canali Rai e Mediaset.

Adesso tocca a me: ascolti tv

I dati auditel relativi a share e ascolti televisivi del mercoledì sera registrano risultati importanti nel segno del ricordo e della commemorazione. A 25 anni esatti di distanza dalla morte del celebre magistrato Paolo Borsellino, ricordato in un docufilm su Rai 1 chiamato Adesso tocca a me. L’attore Cesare Bocci ha magistralmente interpretato il ruolo del personaggio pubblico in questione, attirando l’attenzione di 3.435.000 di telespettatori che fanno il 18.8% di share in totale.

ascolti, tv, ascolti tv, 19 luglio 2017, oggi,
Paolo Borsellino Adesso tocca a me

Ascolti tv e share 19 luglio 2017

Per quanto riguarda gli ascolti tv degli altri programmi televisivi, su Canale 5 la serie poliziesca Shades of Blue con Jennifer Lopez nel cast raccoglie 1.433.000 di spettatori pari al 8.2% di share. Su Rai 2 la puntata di Squadra Speciale Cobra 11 interessa 1.110.000 di telespettatori con il 6.5% di share.

Su Italia 1 la replica del one man show dall’Arena di Verona di Angelo Pintus, Pintus @ Arena, attira il 7.8% di share con 1.392.000 di telespettatori sintonizzati. Su Rai 3 Speciale Chi l’ha visto? conquista 1.432.000 di telespettatori pari ad uno share dell’8%. Su Rete 4 il film Senza Tregua sintonizza sul canale Mediaset 850.000 telespettatori ed il 4.6% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.