“Il mio matrimonio in giro per il mondo”, il reality show cinese sbarca a Torino

Un reality show straniero in Italia: è quello che si sta girando in questi giorni in Piemonte. Per quanto riguarda il reality, dal titolo “Il mio matrimonio in giro per il mondo”, proviene dalla Cina ed alcune riprese si sono svolte precisamente tra Torino, le Langhe e la zona del Roero.

In onda sull’emittente nazionale cinese Beijing Satellite Tv, il reality show “Il mio matrimonio in giro per il mondo” ha come obiettivo finale dei concorrenti quello di riuscire a vincere un matrimonio da sogno nelle Langhe, premio al quale arriveranno dopo aver superato diverse prove. La produzione ha sei diversi set in giro per il mondo, in ognuno dei quali vengono registrate due puntate (oltre all’Italia, ad esempio, anche la Malesia e la Nuova Zelanda): gli episodi finali saranno dunque dodici.

Il mio matrimonio in giro per il mondo reality show
“Il mio matrimonio in giro per il mondo” reality show cinese

Per quel che riguarda, in modo particolare, le riprese girate a Torino, i protagonisti sono stati presentati allo Juventus Stadium, ed hanno poi affrontato alcune prove nelle vie del centro città travestiti da dalmata e da panda. Inoltre, sono saliti sulla Mole Antonelliana e hanno cenato sul tram. La troupe guidata dal regista Li Jianran è composta da 80 persone. L’operazione, nata grazie al tramite dell’Enit, vede come organizzatori la Regione Piemonte, ATL Turismo Torino e Provincia e l’ATL Langhe Roero, oltre che il supporto della Film Commission Torino Piemonte. “Il programma” ha dichiarato il regista Li Jianran “vuole far conoscere paesaggi e culture di altri Paesi e da quando sono qui ho scoperto che gli italiani sono molto calorosi e appena ci vedono sono contenti di partecipare alle riprese“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui